COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
anche oggi col catorcio 142 km e 1800d+
aspettando la Specialissima disc....
 

Allegati

  • D56E5823-4797-4E85-BBB7-10CE8EDBC2B8.jpeg
    D56E5823-4797-4E85-BBB7-10CE8EDBC2B8.jpeg
    448,3 KB · Visite: 87
  • DE3E5DA0-9F80-4421-AD5D-DAC1C42D2368.jpeg
    DE3E5DA0-9F80-4421-AD5D-DAC1C42D2368.jpeg
    280,9 KB · Visite: 86
  • 8B6867BE-F308-4716-9197-09C87F9EE3CD.jpeg
    8B6867BE-F308-4716-9197-09C87F9EE3CD.jpeg
    481,5 KB · Visite: 72
  • 04C10E4D-F45B-4FB3-9620-AD2AD2733B06.jpeg
    04C10E4D-F45B-4FB3-9620-AD2AD2733B06.jpeg
    677,2 KB · Visite: 71
  • 4BCFA3D3-E22E-48F6-99AB-C15DA02E20C5.jpeg
    4BCFA3D3-E22E-48F6-99AB-C15DA02E20C5.jpeg
    531,7 KB · Visite: 84
  • 866A8617-8CE2-4BC6-89E7-51162D6CC2A1.jpeg
    866A8617-8CE2-4BC6-89E7-51162D6CC2A1.jpeg
    256,4 KB · Visite: 86

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bravo Giulio,rimani nella sezione che ti vuole veramente bene :eek:xxxx
beh dai anche cambiando marchio si rimane sempre in contatto...
però veramente la Specialissima disc è stupenda ma con sto catorcio io mi ci trovo veramente bene in sella, certo avesse più funi sarebbe meglio ma posso sempre provvedere a cambiarla con una rim ;pirlùn^ :-o
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.822
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
beh dai anche cambiando marchio si rimane sempre in contatto...
però veramente la Specialissima disc è stupenda ma con sto catorcio io mi ci trovo veramente bene in sella, certo avesse più funi sarebbe meglio ma posso sempre provvedere a cambiarla con una rim ;pirlùn^ :-o
Sai che in giro non l'ho mai vista,la rim è veramente bella e ha quel tipo di telaio tradizionale che piace a me,mai disc dal vivo...nada. È anche vero,che come scrivevo qualche post fa,salire in bici,pedalarci sopra e scendere avendo solo le gambe stanche,senza nessun tipo di fastidio, è il top. Buona Domenica Giulio!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
beh dai anche cambiando marchio si rimane sempre in contatto...
però veramente la Specialissima disc è stupenda ma con sto catorcio io mi ci trovo veramente bene in sella, certo avesse più funi sarebbe meglio ma posso sempre provvedere a cambiarla con una rim ;pirlùn^ :-o
E a quel punto prendila usata...
Come dicevi tu, rim vengono via a poco...
Guarda questa... ;-)
Colnago C64 ETAP (Tg.54s) https://www.subito.it/biciclette/colnago-c64-etap-tg-54s-cremona-350956191.htm

Se la volessi rim, e se mi andasse bene la taglia, sarebbe da prendere!

A parte gli scherzi... Tanta roba a quel prezzo...
Poi presa comunque in negozio, e da Francesconi a me sono piaciuti quando ho preso da loro la mia C...
C... Cannondale...
:==
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.822
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E a quel punto prendila usata...
Come dicevi tu, rim vengono via a poco...
Guarda questa... ;-)
Colnago C64 ETAP (Tg.54s) https://www.subito.it/biciclette/colnago-c64-etap-tg-54s-cremona-350956191.htm

Se la volessi rim, e se mi andasse bene la taglia, sarebbe da prendere!

A parte gli scherzi... Tanta roba a quel prezzo...
Poi presa comunque in negozio, e da Francesconi a me sono piaciuti quando ho preso da loro la mia C...
C... Cannondale...
:==
A quel prezzo,se non è una truffa,e va bene la taglia,è da portare a casa subito. Che dici @VECCHIA ?????
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
A quel prezzo,se non è una truffa,e va bene la taglia,è da portare a casa subito. Che dici @VECCHIA ?????
Non ci metterei le mani sul fuoco ma hanno un negozio da sballo, non credo si giocherebbero la reputazione con dei tarocchi, anche fosse la bici di un cliente in conto vendita.
 
Ultima modifica:

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Sai che in giro non l'ho mai vista,la rim è veramente bella e ha quel tipo di telaio tradizionale che piace a me,mai disc dal vivo...nada. È anche vero,che come scrivevo qualche post fa,salire in bici,pedalarci sopra e scendere avendo solo le gambe stanche,senza nessun tipo di fastidio, è il top. Buona Domenica Giulio!
Non l’hanno ancora presentata.
Sarà la novità (ormai ampiamente annunciata) per Bianchi del 2021
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
E a quel punto prendila usata...
Come dicevi tu, rim vengono via a poco...
Guarda questa... ;-)
Colnago C64 ETAP (Tg.54s) https://www.subito.it/biciclette/colnago-c64-etap-tg-54s-cremona-350956191.htm

Se la volessi rim, e se mi andasse bene la taglia, sarebbe da prendere!

A parte gli scherzi... Tanta roba a quel prezzo...
Poi presa comunque in negozio, e da Francesconi a me sono piaciuti quando ho preso da loro la mia C...
C... Cannondale...
:==
Peccato che sia una 54s, forse stata 52 sarei andato a prenderla domattina .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sai che in giro non l'ho mai vista,la rim è veramente bella e ha quel tipo di telaio tradizionale che piace a me,mai disc dal vivo...nada. È anche vero,che come scrivevo qualche post fa,salire in bici,pedalarci sopra e scendere avendo solo le gambe stanche,senza nessun tipo di fastidio, è il top. Buona Domenica Giulio!
Sai che in giro non l'ho mai vista,la rim è veramente bella e ha quel tipo di telaio tradizionale che piace a me,mai disc dal vivo...nada. È anche vero,che come scrivevo qualche post fa,salire in bici,pedalarci sopra e scendere avendo solo le gambe stanche,senza nessun tipo di fastidio, è il top. Buona Domenica Giulio!
anche a te Fabio
P.s la disc ancora non è uscita
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
non ancora, l’ho vista in foto ed è da sballo
ma temo il solito problema con Bianchi come misure
La 57 troppo bassa avanti la 59 troppo lunga e attacco da 10 fa skifo
purtroppo sti catorci di Colnago sono perfetti x me....

io ho bisogno di un colore cangiante per andare più forte. Scott addict verde/viola/nera in una
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio and GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
A quel prezzo,se non è una truffa,e va bene la taglia,è da portare a casa subito. Che dici @VECCHIA ?????
Con quel prezzo non ti compri nemmeno le ruote . Certo mi pare tanto poco , o questo ha bisogno di soldi oppure non lo so . Io farei in modo di vederla dal vivo .
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Con quel prezzo non ti compri nemmeno le ruote . Certo mi pare tanto poco , o questo ha bisogno di soldi oppure non lo so . Io farei in modo di vederla dal vivo .
Il prezzo è veramente basso, probabilmente è la valutazione data dal negozio complice il fatto che sia una rim e che il mercato (volenti o nolenti) vada verso i disk.
Chi la prende fa davvero un affare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.