COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La Lotus del 2011 era Lotus solo di nome avendo venduto il marchio,le Lotus vere erano quelle del mitico/famigerato Colin Chapman
E pensa che in quel mondiale, di Lotus finte ce n'erano ben 2 Team!
Quelli nero e oro (poi diventati la Renault), e quelli verde "Lotus" (poi diventati Catheram).
E battagliarono pure per avere il nome!!!
Che tristezza...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Così @WalterinoBS ti fai più o meno un'idea di come sarà la tua C64 a parte i dischi. Ha gruppo,colore,ruote e sella come la tua....direi notevole! Vedi l'allegato 227944

ehhh già! Ci siamo quasi, con o senza dischi è comunque uno spettacolo
La mia in più avrà i cavi non in vista e l’estetica ne guadagnerà
Appena montiamo il tutto vi posto le foto, promesso
;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.093
26.337
.
Visita sito
Bici
mia
Allora fai così : prova a spingere avanti la bici e cerca di fermarla tenendo fermo un raggio mettendo un dito vicino al cerchio, poi provi a fermarla mettendo le dita a metà raggio, e poi vicino al mozzo, e mi dici se la forza che deve metterci il dito è sempre la stessa....
Oppure prova a far accelerare la ruota in aria usando un dito vicino al cerchio o vicino al mozzo...
Provare per credere.
La tua teoria è esatta ma stiamo parlando di un (1) cm scarso di spostamento non di 5-6 cm dove il punto di forza cambia in modo considerevole, ripeto io non noto differenza tra la frenata (intesa come potenza frenante sul disco) tra ant e post, noto invece la diversa frenata che mi restituisce il freno anteriore rispetto al posteriore ma si tratta sopratutto di dinamica dei pesi.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Come ti stai trovando @WalterinoBS con la sella? A prescindere con quella sella la bici ci guadagna in bellezza

sono alla fine della preparazione per la
Mezza di domenica prossima quindi niente lunghi in bici
Per ora abbastanza bene anche se devo farci sopra ancora il c...o :))):
Forse sabato mattina mi faccio un 100 km di vallonato (i giri che piacciono a te :mrgreen: ) sarà un buon test di prova

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.