Hai dimenticato SennaUna volta erano i colori della Lotus F1 JPS di Fittipaldi, Peterson, Andretti. (nei mitici anni 70), ma anche dei carri funebri.
Hai dimenticato SennaUna volta erano i colori della Lotus F1 JPS di Fittipaldi, Peterson, Andretti. (nei mitici anni 70), ma anche dei carri funebri.
una domandaLe cosmic le ho vendute sabato,allora ho tolto quelle dal muletto. La mia idea è montare le bora wto 45 mm
BentornatoDopo qualche anno ritorno a colnago (ero rimasto al C40)...........C64 disc (PJWI) ultegra elettronico e r0 carbon.
Il parto è previsto per fine novembre.
Quelle del triciclouna domanda
coppia di ruote che hai tenuto x più tempo?
Sei come memagari......un errore di gioventù
Che bella, uno dei miei colori preferiti.magari......un errore di gioventù
Senna ha vinto le sue prime gare inF1 con la Lotus prima di passare alla McLaren ,ma io parlavo del periodo di Chapman che è morto nel 1982, mentre Senna è arrivato alla Lotus nel 1985Hai dimenticato Senna
E pensa che in quel mondiale, di Lotus finte ce n'erano ben 2 Team!La Lotus del 2011 era Lotus solo di nome avendo venduto il marchio,le Lotus vere erano quelle del mitico/famigerato Colin Chapman

Così @WalterinoBS ti fai più o meno un'idea di come sarà la tua C64 a parte i dischi. Ha gruppo,colore,ruote e sella come la tua....direi notevole! Vedi l'allegato 227944
Quelle dell'automobileuna domanda
coppia di ruote che hai tenuto x più tempo?

La tua teoria è esatta ma stiamo parlando di un (1) cm scarso di spostamento non di 5-6 cm dove il punto di forza cambia in modo considerevole, ripeto io non noto differenza tra la frenata (intesa come potenza frenante sul disco) tra ant e post, noto invece la diversa frenata che mi restituisce il freno anteriore rispetto al posteriore ma si tratta sopratutto di dinamica dei pesi.Allora fai così : prova a spingere avanti la bici e cerca di fermarla tenendo fermo un raggio mettendo un dito vicino al cerchio, poi provi a fermarla mettendo le dita a metà raggio, e poi vicino al mozzo, e mi dici se la forza che deve metterci il dito è sempre la stessa....
Oppure prova a far accelerare la ruota in aria usando un dito vicino al cerchio o vicino al mozzo...
Provare per credere.
E poi sono bici da vecchi dicono...ma andate aehhh già! Ci siamo quasi, con o senza dischi è comunque uno spettacolo
La mia in più avrà i cavi non in vista e l’estetica ne guadagnerà
Appena montiamo il tutto vi posto le foto, promesso
![]()

I pedali sono come i mieiehhh già! Ci siamo quasi, con o senza dischi è comunque uno spettacolo
La mia in più avrà i cavi non in vista e l’estetica ne guadagnerà
Appena montiamo il tutto vi posto le foto, promesso
![]()

No no,triciclo ma non era COLNAGOQuelle dell'automobile![]()

Il prossimo giro io alloraa fare contento @VECCHIA ci penso io sto giro![]()

Come ti stai trovando @WalterinoBS con la sella? A prescindere con quella sella la bici ci guadagna in bellezza