Ero tentato anche io di prenderne 2 solo per il discorso ingombro nella falsa borraccia.Tubolito di solito costa tra i €25 ed i €28.
se ne prendi due la spesa inizia ad essere di quelle che si ricordano![]()
Ero tentato anche io di prenderne 2 solo per il discorso ingombro nella falsa borraccia.Tubolito di solito costa tra i €25 ed i €28.
Siamo in due.Ero tentato anche io di prenderne 2 solo per il discorso ingombro nella falsa borraccia.

L'ho già scritto in altre occasioni, bici meravigliosa, è una delle colorazioni che preferisco

La C60 è bellissima, la colorazione per me è pacchiana.L'ho già scritto in altre occasioni, bici meravigliosa, è una delle colorazioni che preferisco![]()
Ognuno ha i propri gusti, per me nero e oro è un abbinamento perfetto.La C60 è bellissima, la colorazione per me è pacchiana.
Col tuo Nickname pensavo ti arrangiassi e...chi devo chiamare ?
Attento che in bici da corsa si frena più con l'anteriore che col posteriore , sei seriamente a rischio di bloccare la ruota specialmente col bagnato o le viscide strade invernali .Ho messo il disco di 160mm anche al post. perché faccio parecchie salite e quindi anche discese a doppia cifra.
Nonostante non sia un peso massimo (71kg) la differenza nella frenata si sente nettamente.
Penso proprio di avere apportato un notevole miglioramento con un minimo aumento di peso.
L'altra settimana ho dato una camera ad un ciclista in panne, mi voleva dar i soldi, ovviamente ho rifiutato e si...Tubolito di solito costa tra i €25 ed i €28.
l'unico problema è che la tubolito, una volta montata, non potrà mai più tornare quella di prima, rimane "allargata"Ero tentato anche io di prenderne 2 solo per il discorso ingombro nella falsa borraccia.
Ho sentito colnago.niente da fareCol tuo Nickname pensavo ti arrangiassi e...
Occhio a Zenigata!!!
Peccato...Ho sentito colnago.niente da fare
Sei solo agli inizi!!!!Finitoooo
Certamente sui fondi bagnati/viscidi occorre la massima attenzione e in ogni caso in discesa è bene spostare il peso verso la parte posteriore.Attento che in bici da corsa si frena più con l'anteriore che col posteriore , sei seriamente a rischio di bloccare la ruota specialmente col bagnato o le viscide strade invernali .
Una volta erano i colori della Lotus F1 JPS di Fittipaldi, Peterson, Andretti. (nei mitici anni 70), ma anche dei carri funebri.Ognuno ha i propri gusti, per me nero e oro è un abbinamento perfetto.
Ho messo il disco di 160mm anche al post. perché faccio parecchie salite e quindi anche discese a doppia cifra.
Nonostante non sia un peso massimo (71kg) la differenza nella frenata si sente nettamente.
Penso proprio di avere apportato un notevole miglioramento con un minimo aumento di peso.
Una volta erano i colori della Lotus F1 JPS di Fittipaldi, Peterson, Andretti. (nei mitici anni 70), ma anche dei carri funebri.