Io eliminerei la CanyonCari nello scegliere la mia nuova bdc con budget sui 3000 euro sono indeciso tra la emonda sl6 e la colnago v3. In realtà ci sarebbe anche la canyon ultimate cf sl 8.0 che però non so quando sarà nuovamente disponibile. Sulla v3 non ho trovato recenzioni quindi chiedo qui quale sia migliore (tutte montate ultegra disc)? Grazie
mai visto nessuno fuorisella in discesa....ma forse pedalo su un altro pianeta io.
