COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Un grande silenziatore di rumori da trasmissione è il grasso al rame , dato con un pennello su corone,pignoni e catena funziona benissimo e molto più a lungo di qualunque olio.
Quando poi si tratta di pulire il tutto basta usare il petrolio bianco leggermente allungato con olio oppure il gasolio e tutto si pulisce velocemente.
Perché petrolio bianco allungato con olio ? E che olio ??
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Belin!! C'è la sezione Basso bike che ha bisogno di aumentare i messaggi non vedo perché discuterne qui che l'interesse e pari a zero.
Chiedo scusa, mi ci sono messo pure io, che giä di mio sono un infiltrato.
Ora vado a scrivere nella discussione del marchio della mia bici, e aspetto che qualcuno risponda...
 

Allegati

  • skeleton-computer-meme-template-51037033.png
    skeleton-computer-meme-template-51037033.png
    96,1 KB · Visite: 37

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi ho visto per bene tutte le bdc in corsa.

Nei primi passaggi sono andati veramente al “pascolo”. Sapete quale è la più bella?

C64 bianca/nera con la bandiera della Russia.

Vedi l'allegato 233437
Lo notata anch'io in TV , sempre bella e equilibrata .
Non mi piace tanto l'azzurrino, ma io non faccio testo il nero e l'azzurro assieme non li posso vedere :o
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ma è diventato un Club di ravatti o siamo ancora nella sezione Colnago?

ravatti è bellissimo :))):
Oggi ho visto per bene tutte le bdc in corsa.

Nei primi passaggi sono andati veramente al “pascolo”. Sapete quale è la più bella?

C64 bianca/nera con la bandiera della Russia.

Vedi l'allegato 233437

Bellissima colorazione e sono d’accordo anche sui colori della astana: infatti la mia crono sarà proprio di quei colori ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
guarda che anche eps da strada è molto simile a quello postato da gravel a 13 v
Oddio dire che è simile è un azzardo.. hanno la stessa funzione ma non sono uguali perchè uno ha solo una specie di pulsante mentre quello postato da te ha una sorta di leva.
E cmq questo non cambia il concetto: estetica 2 funzionalità 8 da zero a dieci ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Oddio dire che è simile è un azzardo.. hanno la stessa funzione ma non sono uguali perchè uno ha solo una specie di pulsante mentre quello postato da te ha una sorta di leva.
E cmq questo non cambia il concetto: estetica 2 funzionalità 8 da zero a dieci ;-)
A maggior ragione...
penso che le aziende normali dovrebbero migliorare i prodotti in generale quindi il 13 che è nato dopo dovrebbe essere migliore in qs caso.
x me rimane una boiata avere un pulsante o leva che sia li, ma molti non guidano sui comandi ma sulla barra...
diciamo che fa pendant con la coda del topo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Alambi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
A maggior ragione...
penso che le aziende normali dovrebbero migliorare i prodotti in generale quindi il 13 che è nato dopo dovrebbe essere migliore in qs caso.
x me rimane una boiata avere un pulsante o leva che sia li, ma molti non guidano sui comandi ma sulla barra...
Bhe chi l'ha provata pare non sia del tuo parere e non è certo uno che ha usato 2 o 3 bici dato che si parla di @Ser pecora
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ahhhhhh
Macché Dogma, nno fa x te...
X me dovresti provare ad abbassarti ancora se c’è L ho fatta io scendere davanti di due cm dal c60 a
C64 ce la fanno tutti.
Così avresti moltissima scelta perché così mi viene in mente la Domane Defy o Infinito ma mai farei un cambio così...
Tieni anche presente che le bici nuove NON quelle vintage anche se spessori non stanno male, certo massimo due cm
ora come dislivello sella/manubrio ho 9.2-9.5 .. arrivare a 11cm mi sembra impossibile… dovrei compensare con l'altezza sella e quindi abbassare anche quella ma stravolgo tutto… che senso ha allora farsi mettere in posizione per poi cambiare il tutto?
Guarda che di listino ci sono almeno 2000€ di differenza fra eps disc vs AXS red
si si, io ho fatto un esempio con una differenza di 1000€ fra un oggetto e un altro… fra i 2 lo so' che sono 2000€ .. pero' allora dove ho preso la bici mi deve aver trattato bene con il preventivo chiedendomi "solo" 2500€ + permuta
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ora come dislivello sella/manubrio ho 9.2-9.5 .. arrivare a 11cm mi sembra impossibile… dovrei compensare con l'altezza sella e quindi abbassare anche quella ma stravolgo tutto… che senso ha allora farsi mettere in posizione per poi cambiare il tutto?

si si, io ho fatto un esempio con una differenza di 1000€ fra un oggetto e un altro… fra i 2 lo so' che sono 2000€ .. pero' allora dove ho preso la bici mi deve aver trattato bene con il preventivo chiedendomi "solo" 2500€ + permuta
E chi ti ha mai detto di compensare con l’altezza sella?
quella non si tocca, è indipendente.
io da 86 son passato gradualmente a 107 come ti dicevo ma ognuno è diverso dall’altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.