ma per carità.. nemmeno io come tutto il resto.Stanno diventando cari sti Cinesi 140 euro...cmq io un manubrio Cinese non lo comprerei nemmeno a 20€
ma per carità.. nemmeno io come tutto il resto.Stanno diventando cari sti Cinesi 140 euro...cmq io un manubrio Cinese non lo comprerei nemmeno a 20€
lui..intendi me?Non hai capito Luca. Io intendo che in generale non comprerei mai niente in cina. Solo che lui diceva che avrebbe preso alanera o qualcosa in cina. Lo so che la produce la deda,ed è bellissimo!
Vecchialui..intendi me?
no no … su AliExpress ma nemmeno i calzini… chissà con che vernici sono fatti.
già in piedi??? io mezz'ora ancora e poi vo a letto :)Vecchia
Sempre 6 giorni su 7 sveglia alle 4:20già in piedi??? io mezz'ora ancora e poi vo a letto :)
io invece mista… quando di festa dai turni ore 6:45 … sennò 5:15 o come ora che invece vo a letto alle 6 … ma sveglia non più delle 10:45Sempre 6 giorni su 7 sveglia alle 4:20
Non faccio i turni però, sempre giornata e il sabato dalle 6/12io invece mista… quando di festa dai turni ore 6:45 … sennò 5:15 o come ora che invece vo a letto alle 6 … ma sveglia non più delle 10:45
Così la settimana dev'essere davvero pesante...non senti il bisogno di un po' più di tempo libero?Non faccio i turni però, sempre giornata e il sabato dalle 6/12
Va benissimo così, ho la fortuna di avere un lavoro che mi piace, a gennaio è il 25° anniversario,ho una bella famiglia e nonostante tutto mi faccio i miei 7/8000 km in bici.Così la settimana dev'essere davvero pesante...non senti il bisogno di un po' più di tempo libero?
Buongiorno, io avevo il V3 non rs ed ho provato per 30 minuti circa un C64 di un signore che quasi voleva fare a cambio bici, per quel poco che capisco io terrei il C64 bici molto comoda e polivalente mentre il V3 l'ho trovata molto cattiva (racing), poi terrei il c64 per tanti altri motivi, ultima bici con il sig. Ernesto a capo dell'azienda, e perchè è una bici unica ed iconica, poi è vero il V3RS ha vinto il tour ma i gusti sono personali.qcuno che ha pedalato o pedala sia c64 che su vr3s?
mi Han proposto un cambio telaio dal mio c 64 al vr3s chiaramente disc
lo terrei montato chiaramente coi miei pezzi, ruote fantastiche e gruppo red axs visto che x i miei gusti il topo mi fa Skifo e il dura ace è vintage...
quello che vorrei sapere è come va il vr3s?
lo farei x sfizio in quanto con poco denaro cambieri bici e così nel 2022 potrei guardare alle novità avendo in mano una bici un po’ più nuova...
oltretutto sembrerebbe che la c64 sia alla fine è forse anche le congiunzioni...
Grazie del tuo feedback, ora cosa hai preso?Buongiorno, io avevo il V3 non rs ed ho provato per 30 minuti circa un C64 di un signore che quasi voleva fare a cambio bici, per quel poco che capisco io terrei il C64 bici molto comoda e polivalente mentre il V3 l'ho trovata molto cattiva (racing), poi terrei il c64 per tanti altri motivi, ultima bici con il sig. Ernesto a capo dell'azienda, e perchè è una bici unica ed iconica, poi è vero il V3RS ha vinto il tour ma i gusti sono personali.
Molto bella questa bici da vecchi... anche la scelta dei colori bellissimaVedi l'allegato 241208
ecco una 54h per chiedeva
Magari non compri direttamente dalla Cina ma, purtroppo, una buona parte delle cose che compri viene da lì, importata da altri, ma sempre Made in china rimanelui..intendi me?
no no … su AliExpress ma nemmeno i calzini… chissà con che vernici sono fatti.
Io in Cina produco invece e produco la miglior tecnologia che c'è sul mercato nel mio settore e con certificazioni IPC grade che in Italia neanche conoscono. Hanno camere bianche per semiconduttori anni luce avanti e linee robotizzato che in una sola fabbrica, che è grossa quanto Milano intera, il costo dei macchinari esubera i costi di amministrazione della nostra cittadella. E i processi in autoclave per la formazione del carbonio come dei wafer in silicio sono pazzeschi. A me fa paura vedere quanto siamo indietro noi in tutti i settori e anche processi controllo qualitàma per carità.. nemmeno io come tutto il resto.
Qualche tempo fa ho letto una statistica che diceva che ogni giorno si laureano non ricordo esattamente quanti ingegneri (comunque tanti). Poi ti credo che ci sono delle eccellenzeIo in Cina produco invece e produco la miglior tecnologia che c'è sul mercato nel mio settore e con certificazioni IPC grade che in Italia neanche conoscono. Hanno camere bianche per semiconduttori anni luce avanti e linee robotizzato che in una sola fabbrica, che è grossa quanto Milano intera, il costo dei macchinari esubera i costi di amministrazione della nostra cittadella. E i processi in autoclave per la formazione del carbonio come dei wafer in silicio sono pazzeschi. A me fa paura vedere quanto siamo indietro noi in tutti i settori e anche processi controllo qualità
Grazie. Non mi sembra poi così "vecchi", in tg 52 poi sarebbe un po' più corto il tubo sterzo quindi non credo sia così sproporzionato al telaio. Grazie ancora x la foto.Vedi l'allegato 241208
ecco una 54h per chiedeva
Provato qualche ora anch'io v3rs con campy elettrico e freni a disco, sarà l'età ma preferisco il c64.Buongiorno, io avevo il V3 non rs ed ho provato per 30 minuti circa un C64 di un signore che quasi voleva fare a cambio bici, per quel poco che capisco io terrei il C64 bici molto comoda e polivalente mentre il V3 l'ho trovata molto cattiva (racing), poi terrei il c64 per tanti altri motivi, ultima bici con il sig. Ernesto a capo dell'azienda, e perchè è una bici unica ed iconica, poi è vero il V3RS ha vinto il tour ma i gusti sono personali.
Guarda, la penso come te ma dopo aver provato con selle e ruote (c'è un mio trhead aperto nella sezione cina) sono sempre più convinto che la maggior parte delle aziende italiane compra in Cina ma dietro specifiche costruttive ben precise mentre la maggior parte delle cose costruite la sono scopiazzate alla peggio... Leggi la risposta che ho ricevuto da yishun su un cerchio in carbonio che mi è esploso in cantina... Gli riconosco, ai cinesi con cui ho trattato, la disponibilità a risolvere i problemi, la gentilezza, ma un pezzo "sano" io lo devo ancora avere, sicuramente sono sfortunato io...Magari non compri direttamente dalla Cina ma, purtroppo, una buona parte delle cose che compri viene da lì, importata da altri, ma sempre Made in china rimane
Può capitare come a me è capitato con il primo iPad fabbricato nello stabilimento del Elk groove. E come è capitato a mio cognato di buttar letteralmente nel cessò una tesla nuova di pacca e non di quelle fabbricate ora in Cina. E chissà come mai Elon Mask ora fabbrica model 3 in Cina?e come è capitato a mio fratello di essere sempre fermo in autostrada con la sua Audicesso supetschifo deluxe fabbricata in Germania. Non c'entra niente, a me è scoppiato un volante del kart fatto n carbonio e fabbricato da Crg in Italia, in fondo a rettilineo della pista di lonato e per poco non ci rimanevo secco come mi si è spezzato un assale appena montato alla staccata dell'ultima chicane di castelletto e mi son ribaltato oltre che buttato via un kart costruito in Italia e gentilmente passato con le stesse modalità e considerazioni che si fanno sulla C64: è fabbricato in italia= stai sicuro.Grazie. Non mi sembra poi così "vecchi", in tg 52 poi sarebbe un po' più corto il tubo sterzo quindi non credo sia così sproporzionato al telaio. Grazie ancora x la foto.
Provato qualche ora anch'io v3rs con campy elettrico e freni a disco, sarà l'età ma preferisco il c64.
Guarda, la penso come te ma dopo aver provato con selle e ruote (c'è un mio trhead aperto nella sezione cina) sono sempre più convinto che la maggior parte delle aziende italiane compra in Cina ma dietro specifiche costruttive ben precise mentre la maggior parte delle cose costruite la sono scopiazzate alla peggio... Leggi la risposta che ho ricevuto da yishun su un cerchio in carbonio che mi è esploso in cantina... Gli riconosco, ai cinesi con cui ho trattato, la disponibilità a risolvere i problemi, la gentilezza, ma un pezzo "sano" io lo devo ancora avere, sicuramente sono sfortunato io...
Quoto dall articolo