COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser, scusa, ma hai risparmiato sulla vernice? Non vedi che è a chiazze? :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Scusa se mi sono permesso ma vedo che stai allo scherzo... Comunque la mia prima Colnago, comprata usata, era una M10 con la trama del carbonio a vista, penso la più bella che abbia mai avuto, peccato per la schiena che non la reggeva, adesso col C64 va' meglio ma di colore standard (anche se sempre bello).
Complimenti...
Visto che faccio parte del movimento BAC bici a chiazze,ho chiesto espressamente io che mi venisse fatta così. E vedrai la prossima chiazza dove la faccio appena mi allestiscono il CATORCIO!!! Comunque grazie

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Quest' anno il nero sta' tornando di moda dopo anni di fluo o altro...bene !!! colore di classe e che non stanca ; poi il carbon naked , lucido poi, e' ancora piu' figo ....ottima scelta , non avrei saputo pensare di meglio . Scelta da buongustaio del ciclo !!! Poi col campa........e bravo Kaiser .

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Per dirla tutta la colorazione migliore in assoluto per me è della Bianchi, senza tante scritte pacchiane la si nota a distanza ed è inconfondibile.
;-)
Poi che il nero sia di classe.. parliamone :-P

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Per dirla tutta la colorazione migliore in assoluto per me è della Bianchi, senza tante scritte pacchiane la si nota a distanza ed è inconfondibile.
;-)
Poi che il nero sia di classe.. parliamone :-P
Il colore Bianchi piace anche a me.....su una Bianchi pero' !!!! e capirai bene il perche' . E' risaputo che il nero e' sinonimo di eleganza piu' che di classe direi ; uno smoking giallo o azzurro ....anche no direi , per dirne una. Per il resto e' tutta questione di gusti naturalmente.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.