Quale?Mi lascia dubbi l'ivrea, ma il resto non sembra proprio una replica.
Quale?Mi lascia dubbi l'ivrea, ma il resto non sembra proprio una replica.
Ecco le pesate! Vedi l'allegato 258451 Vedi l'allegato 258452 Vedi l'allegato 258453
Telaio con montati i portaborraccia
Reggisella totalmente nudo
Dammi l'indirizzoSpediscimi subito quel reggisella e nessuno si farà male... :-D
Hai una foto?di solito le congiunzioni sono tutte e 3 colorate. mentre le mie sono solo due (sotto selle e sterzo ma non il movimento centrale)
Grazie per la risposta... Quindi solo per qualche centimetro..ma si vedono? Ho visto che mi hai dato delle sigle..ma dove li trovo?Scusa ma secondo te sono della Deda?Nella mia il manubrio è l’r41 in carbonio, l’attacco l’sr9 in alluminio, se hai configurazione con freni idraulci e cambio elettronico i cavi non si vedono anche se corrono scoperti sotto l’attacco per pochi cm con delle guide che li incanalano nell’attacco manubrio. In altre configuraziomi non so, sul tubo obliquo c’e’ una porta per i cavi esterni, credo serva per freni meccanici e cambio meccanico.
Scusa @buras ma che problemi hai con il reggisella?Spediscimi subito quel reggisella e nessuno si farà male... :-D
Come ti dicevo,senza nulla togliere alle wto, le lw sono di un'altro pianeta. COMPLIMENTI PS avessi avuto un cateye@Don Perigon @VECCHIA @Kaiser Jan @SoftMachine
ruote provate..
innanzi tutto scusate per la bestemmia che ho detto riguardo al fatto che la bici fa più figura con le WTO
stamani vista fuori all'aria aperta.. bhe...cazzzz... non c'è paragone via... anche SE devo ammettere che avendo avuto le STIII a prima vista mi sembra di avere un paio di ruote "datate".
detto questo... pedalando senza sapere che ruote avevo sotto, bhè la differenza non si sente sul subito
non sono ruote certo che le sfrutti nelle grandi pianure perchè sui 30-34km/h sento la differenza rispetto alle WTO60 cioè sembra mancare una rotondità di pedalata, come se perdessero un pò di velocità MA può essere anche che ho sotto dei tubolari TUFO S33 carbon da 24mm che non sono di certo di per se scorrevolissimi rispetto ai tubeless fusion 5 che ho sulle WTO.
in salita? bhe... sarà effetto placebo, sarà cosa si voglia ma è il loro campo specialmente quando le pendenze si fanno più dure. ti alzi sui pedali e la bici la senti più scattante. se vuoi aumentare le rpm dando una "sgassatina" con i watt, sembra di non perdere nemmeno 1/2watt... sensazioni eh.. poi magari ne perdo 25.
in discesa non le trovo così "drastiche" da gestire.. la frenata un po' si, cioè la pista AC3 delle bora non ha paragoni.
detto questo per me sono ruote da su e giu .. in piano se si intende fare un bel lungo in pianura , ne metterei altre salvo voler far sbavare qualcuno in gruppo
riguardo i tempi di percorrenza della salita che dicevo.. niente... ovviamente il garmin mi si è spento dopo 10minuti ( batteria scarica ) .. la salita l'ho fatta ma sentivo proprio a tratti il vento contro.

Domeni ....è un mix tra domani e domenica???domeni con calma faccio delle fotine... oggi avevo sul manubrio del nastro per prendere dei punti di rifermento perchè il mecc mi aveva messo le leve attaccate troppo basse quindi ho dovuto ruotare il manubrio per tirarle su... arrivato a casa, le ho smontate, rimesso manubrio in pari e via...

Ci avrei scommesso , ti consiglio di cambiare i tubolari perché quelli che hai sono delle cotiche e non scorrono più di tanto . Sicuramente la situaziome migliora poi è ovvio che il terreno ideale di questa ruota è la salita o i rilanci sui vallonati .@Don Perigon @VECCHIA @Kaiser Jan @SoftMachine
ruote provate..
innanzi tutto scusate per la bestemmia che ho detto riguardo al fatto che la bici fa più figura con le WTO
stamani vista fuori all'aria aperta.. bhe...cazzzz... non c'è paragone via... anche SE devo ammettere che avendo avuto le STIII a prima vista mi sembra di avere un paio di ruote "datate".
detto questo... pedalando senza sapere che ruote avevo sotto, bhè la differenza non si sente sul subito
non sono ruote certo che le sfrutti nelle grandi pianure perchè sui 30-34km/h sento la differenza rispetto alle WTO60 cioè sembra mancare una rotondità di pedalata, come se perdessero un pò di velocità MA può essere anche che ho sotto dei tubolari TUFO S33 carbon da 24mm che non sono di certo di per se scorrevolissimi rispetto ai tubeless fusion 5 che ho sulle WTO.
in salita? bhe... sarà effetto placebo, sarà cosa si voglia ma è il loro campo specialmente quando le pendenze si fanno più dure. ti alzi sui pedali e la bici la senti più scattante. se vuoi aumentare le rpm dando una "sgassatina" con i watt, sembra di non perdere nemmeno 1/2watt... sensazioni eh.. poi magari ne perdo 25.
in discesa non le trovo così "drastiche" da gestire.. la frenata un po' si, cioè la pista AC3 delle bora non ha paragoni.
detto questo per me sono ruote da su e giu .. in piano se si intende fare un bel lungo in pianura , ne metterei altre salvo voler far sbavare qualcuno in gruppo
riguardo i tempi di percorrenza della salita che dicevo.. niente... ovviamente il garmin mi si è spento dopo 10minuti ( batteria scarica ) .. la salita l'ho fatta ma sentivo proprio a tratti il vento contro.
pugliese.. alla Lino BanfiDomeni ....è un mix tra domani e domenica???![]()

si si .. li avevo già avuti a suo tempo ma fanno ridere... pero' aveva solo quelli e gli ho detto di metterli. non avevo voglia di metterli io a casa.. pero'... forse sarebbe stato meglio.Ci avrei scommesso , ti consiglio di cambiare i tubolari perché quelli che hai sono delle cotiche e non scorrono più di tanto . Sicuramente la situaziome migliora poi è ovvio che il terreno ideale di questa ruota è la salita o i rilanci sui vallonati .
... ovviamente il garmin mi si è spento dopo 10minuti ( batteria scarica ) ..

Possono andare anche i 25 , io attualmente uso i Vittoria Corsa grafene , poi ci possono metttere anche i Continental Competition cje ho già usato e che usano anche 3 amici . Anche i Veloflex non sono male , attualmente li monto sulla Concept . Per me i migliori sono in Vittoria.si si .. li avevo già avuti a suo tempo ma fanno ridere... pero' aveva solo quelli e gli ho detto di metterli. non avevo voglia di metterli io a casa.. pero'... forse sarebbe stato meglio.
che tubolari consigli?
secondo me la sua misura è un 23-24. dei 25 si ma che non "sfianchino" molto.