COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se mai faranno il 12v Shimano e se lo facessero Wirless vedremo se perserà meno dell'Etap che è Wirless, era questo il senso della mia affermazione, ora pesa meno però in probabile versione wirless anche se senza fili magari non è detto pesi meno di adesso.
Mi han detto che il new DA 9200 Di2 12v avrà le leve wireless e i deragliatori cablati inoltre shimano lo venderà già col d-fly integrato

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
È un coso che ti permette di gestire tutto con smartphone non essendo wirless come sram
ora sul di2 e’ a parte ma costa una ca.zza.ta
penso proprio che sarà wireless il nuovo.....
siamo nel 2021, sarebbe anche ora
Scusami @Maceio se preciso circa il d-fly permette di dialogare tutta l'elettronica della bdc col cilcocomputer in ant+, non è il Bluetooth

• Mi piace

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.951
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Un po' OT forse... ma per chi lo usa, come vi sembra lo Sram Red Etap Axs? Vi trovate bene? Mai usato Sram, ho qualche dubbio ad accoppiarlo alla V3rs. Dubbi infondati?

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Un po' OT forse... ma per chi lo usa, come vi sembra lo Sram Red Etap Axs? Vi trovate bene? Mai usato Sram, ho qualche dubbio ad accoppiarlo alla V3rs. Dubbi infondati?
Io ho il Force Axs che è concettualmente identico al Red ma meno pregiato nei materiali...
Io mi ci trovo bene, dopo immancabile periodo di adattamento neanche lungo...

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.