Anche 2vai ad accendere un cero stasera![]()
Anche 2vai ad accendere un cero stasera![]()
Uffa...Prossima settimana porto tutto!
Mi han detto che il new DA 9200 Di2 12v avrà le leve wireless e i deragliatori cablati inoltre shimano lo venderà già col d-fly integrato
È un coso che ti permette di gestire tutto con smartphone non essendo wirless come sramho sentito la stessa cosa.
cos'è il d-fly?
Scusami @Maceio se preciso circa il d-fly permette di dialogare tutta l'elettronica della bdc col cilcocomputer in ant+, non è il BluetoothÈ un coso che ti permette di gestire tutto con smartphone non essendo wirless come sram
ora sul di2 e’ a parte ma costa una ca.zza.ta
penso proprio che sarà wireless il nuovo.....
siamo nel 2021, sarebbe anche ora
piu’ che preciso....Scusami @Maceio se preciso circa il d-fly permette di dialogare tutta l'elettronica della bdc col cilcocomputer in ant+, non è il Bluetooth
Io l’ho usato su un c64 x poco più di un annoUn po' OT forse... ma per chi lo usa, come vi sembra lo Sram Red Etap Axs? Vi trovate bene? Mai usato Sram, ho qualche dubbio ad accoppiarlo alla V3rs. Dubbi infondati?
Posso chiederti perchè alla fine sulla BDC nuova hai montato altro?Io l’ho usato su un c64 x poco più di un anno
mi son trovato benissimo e lo avrei rimontato anche sulla bici nuova

perché di rigore su una Cannondale si monta la guarnitura Hollowgram, con SRAM si può ma bisogna mettere degli adattatori.Posso chiederti perchè alla fine sulla BDC nuova hai montato altro?![]()
ne dubito è uscito da meno di due anni (estate 2019) ma non sono aggiornato in meritoOk, capito. Si sa se è in uscita un "nuovo" Sram Red?
dubito lo sram 12 axs non avrà nemmeno 1 anno di vitaOk, capito. Si sa se è in uscita un "nuovo" Sram Red?
Si', in effetti non ho trovato nessuna notizia a riguardo...dubito lo sram 12 axs non avrà nemmeno 1 anno di vita
esco sempre senza smartphone.Sui tuoi fantastici mezzi Colnago tu sempre campa SR meccanico?W i gruppi meccanici,bisogna andare al cepu anche per usare un cambio. D-fly associato al cellulareesco sempre senza smartphone.
Io ho il Force Axs che è concettualmente identico al Red ma meno pregiato nei materiali...Un po' OT forse... ma per chi lo usa, come vi sembra lo Sram Red Etap Axs? Vi trovate bene? Mai usato Sram, ho qualche dubbio ad accoppiarlo alla V3rs. Dubbi infondati?
Adattamento a cosa? Molto diverso dai meccanici?Io ho il Force Axs che è concettualmente identico al Red ma meno pregiato nei materiali...
Io mi ci trovo bene, dopo immancabile periodo di adattamento neanche lungo...