Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.030
- 2.521
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No....come scritto,troppo delicate e troppa manutenzioneMa sulle Colnago non avete mai preso in considerazione le ruote Spada?
Sono un INTRUSO nn mi maledite che son già sfortunato di mio !!!!!!!
Vedi l'allegato 261240 Vedi l'allegato 261241
Con la tua gamba non farai fatica ad abituarti, anzi in piano farai pauraPrimo giro con le ruotine nuove ,mi devo abituare ad un profilo così importante però buone sensazioni![]()
se non era per la scritta rossa... così a guardarle in foto stanno meglio le vecchie ruote sai?!
comunque è una bici che mi piace un sacco, se non avessi il problema che @Kaiser Jan viene a casa a menarmi l’avrei già presa![]()
![]()
ci mancherebbe!!Vuoi sminuire la sua bici,bell'amico che seiCon la tua gamba non farai fatica ad abituarti, anzi in piano farai paura
Grande acquisto Christian!
ps la foto va benissimo, non ascoltarlo quell’altro![]()

La voglia TUA !!!!![]()
cosa intendi?Gli emoticon sono capelloni come me,non come te però!!!!Shampoo e balsamo?![]()
Bella domanda,avrà 20 anni minimo!Kaiser dove lo trovò un cavalletto del genere? È proprio quello che cerco per lavare la bici
Delinquente.. inquinatore.. 1790€ di multa ti spettanoVedi l'allegato 261608
Prendiamoci cura anche del muletto...giustamente ♧.

Perché??? Io può!!!Delinquente.. inquinatore.. 1790€ di multa ti spettano![]()

Effettivamente il cavalletto è na figataKaiser dove lo trovò un cavalletto del genere? È proprio quello che cerco per lavare la bici
No.. non potresti, quell'acqua mista shampoo finisce dritta nel fiumePerché??? Io può!!!![]()
Preferisco l'altro, la bici è più stabile!Effettivamente il cavalletto è na figata![]()