E grosso modo, giusto per avere un'idea se posso chiedere, quanto ti costa una "veniciatura" del genere a lavoro finito?Tolgono tutto.... poi gli ho fatto fare il font nuovo!
E grosso modo, giusto per avere un'idea se posso chiedere, quanto ti costa una "veniciatura" del genere a lavoro finito?Tolgono tutto.... poi gli ho fatto fare il font nuovo!
800E grosso modo, giusto per avere un'idea se posso chiedere, quanto ti costa una "veniciatura" del genere a lavoro finito?
Prezzo ragionevole. Sono a BS? Magari ci faccio un pensierino...
Sti....
Padova.Prezzo ragionevole. Sono a BS? Magari ci faccio un pensierino...
Lumar Colors.Sti....
Se è Azienda che penso( vicino a casa tra l’altro..) Si sono molto bravi e molto apprezzati.
Ma 800 euro per carteggiatura e trasparente sono forse tanti..
Mi chiedevano stessa cifra per replicare un blue tipo wilier che dovrebbe essere più complesso da eseguire...
Confermo sono loro..Lumar Colors.
Mi sono fatto 2 viaggi andata e ritorno, consegna e ritiro ma il lavoro è notevoleConfermo sono loro..
confermo anche che sono molto apprezzati da settore.
Dai però adesso a forza di vederla piace anche a me.. nonostante aborra il nero o i colori tendenti allo scuroGrazie amico! Vedi l'allegato 263817 Vedi l'allegato 263818 Vedi l'allegato 263822 Vedi l'allegato 263823 Vedi l'allegato 263824
Queste sono per te Don....per non dimenticare!
A me per fare la colorazione ad un telaio made in cina han chiesto 1000Sti....
Se è Azienda che penso( vicino a casa tra l’altro..) Si sono molto bravi e molto apprezzati.
Ma 800 euro per carteggiatura e trasparente sono forse tanti..
Mi chiedevano stessa cifra per replicare un blue tipo wilier che dovrebbe essere più complesso da eseguire...
Bene!Dai però adesso a forza di vederla piace anche a me.. nonostante aborra il nero o i colori tendenti allo scuro![]()
Ma resta la garanzia di Colnago sul telaio con queste lavorazioni o ci devi rinunciare?Carteggiata a mano e poi solo trasparente.
Grazie
La mia scade giusto adesso,ecco il perché del lavoro,altrimenti non penso. Di contro loro ti danno 2 anni sulla verniciatura.Ma resta la garanzia di Colnago sul telaio con queste lavorazioni o ci devi rinunciare?
Circa 1 meseEh guarda ci sto facendo un pensierino pure io.
A me piacerebbe farla con i tubi carbonio a vista come la tua e le giunzioni rosso Saronni!
Quanto tempo impiegano per il lavoro?
Senza offesa, ma in questa “colorazione” mi diventa un telaio anonimo.Grazie amico! Vedi l'allegato 263817 Vedi l'allegato 263818 Vedi l'allegato 263822 Vedi l'allegato 263823 Vedi l'allegato 263824
Queste sono per te Don....per non dimenticare!
GustiSenza offesa, ma in questa “colorazione” mi diventa un telaio anonimo.