Devo dire che
Devo dire che il nuovo font non mi entusiasma molto....
Vero,l'unica pecca è quella!Devo dire che
Ma se non ammiro la Tua C64 non ho metro di paragone caro kaiser dici al Tuo meccanico1º di darsi una mossa perché già immagino che la Tua sia migliore però purtroppo non posso dirlo perché non assemblata, dai facimm ambressVedi l'allegato 263801
Chiedi e ti sarà dato!
Il piccolo problema è che è stato ricoverato e operato alle vertebre ... viti e piastre. Ecco il motivo del ritardo!Ma se non ammiro la Tua C64 non ho metro di paragone caro kaiser dici al Tuo meccanico1º di darsi una mossa perché già immagino che la Tua sia migliore però purtroppo non posso dirlo perché non assemblata, dai facimm ambress
Portala direttamente in Colnago e te la fai assemblare da loro, e magari il cavalliere te la autografa.Il piccolo problema è che è stato ricoverato e operato alle vertebre ... viti e piastre. Ecco il motivo del ritardo!
Fantastica! Mancano solo 5 mesi...

Dico io proprio ora si doveva operare meccanico1º senza smaltire prima il lavoro del l'officina facendo soffrire i clienti e gli amici dei clienti?Il piccolo problema è che è stato ricoverato e operato alle vertebre ... viti e piastre. Ecco il motivo del ritardo!
Grazie amico!Dico io proprio ora si doveva operare meccanico1º senza smaltire prima il lavoro del l'officina facendo soffrire i clienti e gli amici dei clienti?
Grafica by Kaiser Jan

Siamo lontani senno' venivo a montartela io sta new project che è li appesa a prendere polvere...tra l'altro finché non la monti non viene bel tempo...per cui datti una mossa a far guarire il meccanico,perché l'ultimo giro con week end di bel tempo e temperature accettabilli l'ho fatto a fine ottobre,quindi....capisci a mme...Sbrigatiiiii daiGrazie amico! Vedi l'allegato 263817 Vedi l'allegato 263818 Vedi l'allegato 263822 Vedi l'allegato 263823 Vedi l'allegato 263824
Queste sono per te Don....per non dimenticare!
Mi sento un po ispiratore effettivamente!Grafica by Kaiser Jan![]()
Anche se non l'avessi utilizzata,perché aspetto che spostano l'ora,però averla li montata non mi avrebbe fatto schifo,anzi!Siamo lontani senno' venivo a montartela io sta new project che è li appesa a prendere polvere...tra l'altro finché non la monti non viene bel tempo...per cui datti una mossa a far guarire il meccanico,perché l'ultimo giro con week end di bel tempo e temperature accettabilli l'ho fatto a fine ottobre,quindi....capisci a mme...Sbrigatiiiii dai
Io prendo la tua tutta la vita , questa è un nero opaco che non mi dice niente , sembra verniciata con una bomboletta comprata da Brico . Unica cosa bella le scritte bianche . La tua è tutta un'altra storia .
Scusa se te lo chiedo, sicuramente lo avrai già detto, ma quale era il colore originale ???Grazie amico! Vedi l'allegato 263817 Vedi l'allegato 263818 Vedi l'allegato 263822 Vedi l'allegato 263823 Vedi l'allegato 263824
Queste sono per te Don....per non dimenticare!
Carteggiata o sabbiata ?Vedi l'allegato 263842
Com'era prima!
Fatta fare da gente che lo fa di lavoro...Alaphilippe e Van der Breggen sono loro clienti, tanto per intenderci!
Carteggiata a mano e poi solo trasparente.Carteggiata o sabbiata ?
Poi semplice trasparente o qualcosa di più...
Mi fa impazzire quell'effetto di profondità !!!
Fatto benissimo cmq !!!
Scusa la totale ignoranza in materia, ma come fanno con la scritta Colnago? La "coprono" in qualche modo durante il lavoro?Vedi l'allegato 263842
Com'era prima!
Fatta fare da gente che lo fa di lavoro...Alaphilippe e Van der Breggen sono loro clienti, tanto per intenderci!
Tolgono tutto.... poi gli ho fatto fare il font nuovo!Scusa la totale ignoranza in materia, ma come fanno con la scritta Colnago? La "coprono" in qualche modo durante il lavoro?