COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma se non ammiro la Tua C64 non ho metro di paragone caro kaiser dici al Tuo meccanico1º di darsi una mossa perché già immagino che la Tua sia migliore però purtroppo non posso dirlo perché non assemblata, dai facimm ambress
Il piccolo problema è che è stato ricoverato e operato alle vertebre ... viti e piastre. Ecco il motivo del ritardo!

• Sad
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il piccolo problema è che è stato ricoverato e operato alle vertebre ... viti e piastre. Ecco il motivo del ritardo!
Dico io proprio ora si doveva operare meccanico1º senza smaltire prima il lavoro del l'officina facendo soffrire i clienti e gli amici dei clienti?

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.071
19.514
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Siamo lontani senno' venivo a montartela io sta new project che è li appesa a prendere polvere...tra l'altro finché non la monti non viene bel tempo...per cui datti una mossa a far guarire il meccanico,perché l'ultimo giro con week end di bel tempo e temperature accettabilli l'ho fatto a fine ottobre,quindi....capisci a mme...Sbrigatiiiii dai

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Siamo lontani senno' venivo a montartela io sta new project che è li appesa a prendere polvere...tra l'altro finché non la monti non viene bel tempo...per cui datti una mossa a far guarire il meccanico,perché l'ultimo giro con week end di bel tempo e temperature accettabilli l'ho fatto a fine ottobre,quindi....capisci a mme...Sbrigatiiiii dai
Anche se non l'avessi utilizzata,perché aspetto che spostano l'ora,però averla li montata non mi avrebbe fatto schifo,anzi!

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE