Diciamo che uscendo solo di domenica per ora,non mi lamento. È appena cominciata la stagione, diamo tempo al tempo. Suvvia, un pò di ottimismo
Beato!!!
Io galleggio tra la comfort zone e oggi nn c'ho voglia son stanco...
Quest'anno la vedo buia !!!

Complimenti @puma75 !!!ATTACCO 120mm … ragazzi se vi serve un attacco da 120 ho quello che avevo sul C64dis, con la "plastica" sotto per nascondere i tubetti dei freni.
non andate a comprarlo… ve lo spedisco.. vi pagate solo le spese di spedizione.
non lo metto in vendita nel mercatino perché intanto lo venderei a 80€. Se serve preferisco rimanga qui fra noi.
E' nuovo perché montai quasi subito il 130mm

Grande!ATTACCO 120mm … ragazzi se vi serve un attacco da 120 ho quello che avevo sul C64dis, con la "plastica" sotto per nascondere i tubetti dei freni.
non andate a comprarlo… ve lo spedisco.. vi pagate solo le spese di spedizione.
non lo metto in vendita nel mercatino perché intanto lo venderei a 80€. Se serve preferisco rimanga qui fra noi.
E' nuovo perché montai quasi subito il 130mm
se devo tenerlo li a fa sugo… lo metterei in vendita.. poi trovo quello che vuole trattare… ci divento matto per 40-50euro per "regalarlo" a uno che non "conoscono" nemmeno.. allora preferisco regalarlo a chi è di questo thread Colnago...e Ceramicspeed :) .. o di chi ne verrà a far parteGrande!
Il bello è che io monto 120 mmse devo tenerlo li a fa sugo… lo metterei in vendita.. poi trovo quello che vuole trattare… ci divento matto per 40-50euro per "regalarlo" a uno che non "conoscono" nemmeno.. allora preferisco regalarlo a chi è di questo thread Colnago...e Ceramicspeed :) .. o di chi ne verrà a far parte

Se lo conosci già perchè lo hai montato su altra bici la risposta è sempliceVi chiedo un consiglio, vorrei fare un upgrade o meglio aggiornamento al C64, passando dall'ottimo Shimano 9150 montato dalla casa ad un 9150 di2 che conosco bene perchè ce l'ho su Emonda e funziona alla grande. Il tutto, prendendo i "pezzi" on line con coblaggi e centraline mi verrebbe a costare sui 1500 euri......ne vale la pena secondo voi?? Potrei pensare anche all'Etap 11v in quanto Cambio Posteriore e deraglatore ce l'ho sulla bisi da crono che non uso più, mettendo su comandi e guarnitura in questo caso ci risparmierei, solo che i comandi Etap 11v sono introvabili, come del resto cambio e deragliatore del Di2. Cosa ne pensate meglio rimanere sul meccanico e farsi passare la scimmia......
Se servono.. li ho a fare polvere, parlo dei comandi versione rimPotrei pensare anche all'Etap 11v in quanto Cambio Posteriore e deraglatore ce l'ho sulla bisi da crono che non uso più, mettendo su comandi e guarnitura in questo caso ci risparmierei, solo che i comandi Etap 11v sono introvabili
Si è vero il meccanico sul C64 ha il suo perchè....e funziona alla grande. L'unica cosa che non mi è mai piaciuta la leva del freno/cambio il sistema che devi spostare tutta la leva....Poi ripeto è veloce, preciso, mai una deragliata fuori.Se lo conosci già perchè lo hai montato su altra bici la risposta è semplice
Come parere personale: a me il di2 sull'ammiraglia piace molto (anche se ho Ultegra), ma sul muletto preferisco tenere il manuale (Dura Ace) perchè comunque è un bel pezzo di meccanica di precisione, ha il suo fascino, l'elettronico dà un'esperienza di utilizzo perfetta ma è più impersonale, non so se mi spiego. PS: quindi in sintesi avendo due bici una col meccanico la terrei
Meccanico!Vi chiedo un consiglio, vorrei fare un upgrade o meglio aggiornamento al C64, passando dall'ottimo Shimano 9150 montato dalla casa ad un 9150 di2 che conosco bene perchè ce l'ho su Emonda e funziona alla grande. Il tutto, prendendo i "pezzi" on line con coblaggi e centraline mi verrebbe a costare sui 1500 euri......ne vale la pena secondo voi?? Potrei pensare anche all'Etap 11v in quanto Cambio Posteriore e deraglatore ce l'ho sulla bisi da crono che non uso più, mettendo su comandi e guarnitura in questo caso ci risparmierei, solo che i comandi Etap 11v sono introvabili, come del resto cambio e deragliatore del Di2. Cosa ne pensate meglio rimanere sul meccanico e farsi passare la scimmia......

Io ho avuto DA e Ultegra sulle ♧ , il mio meccanico mi vedeva solo in foto!Si è vero il meccanico sul C64 ha il suo perchè....e funziona alla grande. L'unica cosa che non mi è mai piaciuta la leva del freno/cambio il sistema che devi spostare tutta la leva....Poi ripeto è veloce, preciso, mai una deragliata fuori.
dici i MC di sram e shimano o i loro gruppi in genere?Nemmeno Shimano o Sram ti regalano i movimenti centrali abbinati alle loro guarniture e visto dove si collocano i loro gruppi fanno abbastanza pena , sembrano di plastica .
No mi riferivo al solo movimento centrale che in questi gruppi e' del tipo a cartuccia mentre su Campagnolo e' di ben altra fattura , li abbiamo una guarnitura che con il suo perno in titanio fa da movimento centrale , su questo perno poggiano dei cuscinetti ceramici che fanno girare il tutto . Il perno e' diviso in due e si unisce attraverso il giunto Hirtz che e' una sorta di dentellatura che si ha sui due semi perni . Il tutto si serra con una vite a brugola sinistra anch'essa in titanio . E poi la gente si stupisce perche' Campagnolo costa di piu' ...dici i MC di sram e shimano o i loro gruppi in genere?
Nemmeno il mio mi ha mai visto per colpa dei miei gruppi , mi vede solo per cambiare la catena .Io ho avuto DA e Ultegra sulle ♧ , il mio meccanico mi vedeva solo in foto!