Grazie @barce illumineresti anche me.Se cerchi su You Tube i vari video dove assemblano la C64 o un V3r nel passaggio delle montaggio movimento centrale ti chiarisci ogno dubbio. Magari se ho tempo ti faccio un link di alcuni video.
Grazie @barce illumineresti anche me.Se cerchi su You Tube i vari video dove assemblano la C64 o un V3r nel passaggio delle montaggio movimento centrale ti chiarisci ogno dubbio. Magari se ho tempo ti faccio un link di alcuni video.
C64 con Campagnolo: i cuscinetti sono sull'asseGrazie @barce illumineresti anche me.
Mi sto dando un'infarinata!!!
se poi metti pomodoro e mozzarella facciamo la pizzaMi sto dando un'infarinata!!!

E poi rutto libero!se poi metti pomodoro e mozzarella facciamo la pizza
io porto la birra
(senza glutine rigorosamente)
Ok forse ho capito, in questo video ceramic speed ha i cuscinetti ingabbiati in calotte di plastica “press fit” che vanno dentro le calotte filettate, mentre i cuscinetti standard sono pressati direttamente nelle calotte, corretto?
che spettacolo sto canale Paolo, mi iscrivo subito!
questo invece ha una flemma a lavorare...
Bellissimo! Certo che montare li Red wifi sembra proprio facile.
Io lo metto sempre, lui in realtà ha messo il grasso normale, io uso l'antiseize parktool, giusto una precauzione in più per evitare sfregamenti e incastri, non credo succeda nulla se non lo metti. Anche il mio meccanico lo mette.Bellissimo! Certo che montare li Red wifi sembra proprio facile.
Un solo dubbio. Ma questo mette l'antiseize sul corpetto della ruota post prima di mettere la cassetta DA... ma è normale? Mai messo![]()
Visto che roba @WalterinoBS!che spettacolo sto canale Paolo, mi iscrivo subito!
questo invece ha una flemma a lavorare...![]()
![]()
Dubito serva a qualcosa, non c'è gioco li quindi non credo sia utile. Normalmente quelle paste si mettono per evitare ossidazione per contatto alluminio-alluminio ma la cassetta è fatta di altro materiali quindi non credo si possa creare un grippaggio tra matteriali. BohBellissimo! Certo che montare li Red wifi sembra proprio facile.
Un solo dubbio. Ma questo mette l'antiseize sul corpetto della ruota post prima di mettere la cassetta DA... ma è normale? Mai messo![]()
Io prenderei il telaio...Possessore di colnago v3 disc 2020 allestito con ultrega e fulcrum 4.....potendo spendere sui 3000 euri, comprereste gruppo campagnolo record e bora one 35 o telaio c64?