C64Possessore di colnago v3 disc 2020 allestito con ultrega e fulcrum 4.....potendo spendere sui 3000 euri, comprereste gruppo campagnolo record e bora one 35 o telaio c64?
C64Possessore di colnago v3 disc 2020 allestito con ultrega e fulcrum 4.....potendo spendere sui 3000 euri, comprereste gruppo campagnolo record e bora one 35 o telaio c64?
A me oramai non vuole più bene perché ho tradito il marchio
Assolutamente NO, sei sempre un colnaghista ♧ tà olë bè anche a tĕ!A me oramai non vuole più bene perché ho tradito il marchio![]()
![]()

Io, che però non ne capisco una mazza, se lo trovassi farei upgrade kit a ultegra Di2 e bora one 35. Altrimenti ti trovi telaio top ma montato scarso che ti farà venire la scimmia molto prestoPossessore di colnago v3 disc 2020 allestito con ultrega e fulcrum 4.....potendo spendere sui 3000 euri, comprereste gruppo campagnolo record e bora one 35 o telaio c64?
Ci sto lavorando
Ma dai che ti vogliono bene tuttiA me oramai non vuole più bene perché ho tradito il marchio![]()
![]()
, la bicicletta non fà il monaco.Bravo Paolo,diglielo al traditoreMa dai che ti vogliono bene tutti, la bicicletta non fà il monaco.
che gli vogliamo bene ugualmente!!!Noi siamo gente di classe, te l'ho sempre detto. Siamo di estrazione nobile.Bravo Paolo,diglielo al traditoreche gli vogliamo bene ugualmente!!!
Estradizione vorrai direNoi siamo gente di classe, te l'ho sempre detto. Siamo di estrazione nobile.

Esatto, cio' che risultava a me. Oltretutto mai sentito che Campagnolo/Shimano/Sram consiglino di metterlo...Dubito serva a qualcosa, non c'è gioco li quindi non credo sia utile. Normalmente quelle paste si mettono per evitare ossidazione per contatto alluminio-alluminio ma la cassetta è fatta di altro materiali quindi non credo si possa creare un grippaggio tra matteriali. Boh
Per me è come costruire una villa senza le fondamenta . Ovviamente ragionando sul fare una bici top gamma . Non ha senso partire da un telaio di media gamma e mettere componentistica top perché ti troverai sempre con un telaio di media gamma . Molto meglio partire con telaio top e poi man mano costruirci sopra il resto . In ordine io vedo telaio poi ruote e per ultimo il gruppo .Io, che però non ne capisco una mazza, se lo trovassi farei upgrade kit a ultegra Di2 e bora one 35. Altrimenti ti trovi telaio top ma montato scarso che ti farà venire la scimmia molto presto
non guardare sempre ai dettagli. Sorvola, sono solo dettagli. Quisquiglie.Estradizione vorrai dire![]()

Esatto! Non si poteva dire meglio!Per me è come costruire una villa senza le fondamenta . Ovviamente ragionando sul fare una bici top gamma . Non ha senso partire da un telaio di media gamma e mettere componentistica top perché ti troverai sempre con un telaio di media gamma . Molto meglio partire con telaio top e poi man mano costruirci sopra il resto . In ordine io vedo telaio poi ruote e per ultimo il gruppo .
Quoto in tutto e per tutto!Per me è come costruire una villa senza le fondamenta . Ovviamente ragionando sul fare una bici top gamma . Non ha senso partire da un telaio di media gamma e mettere componentistica top perché ti troverai sempre con un telaio di media gamma . Molto meglio partire con telaio top e poi man mano costruirci sopra il resto . In ordine io vedo telaio poi ruote e per ultimo il gruppo .
Con 10k di budget pure io prenderei telaio, gruppo e ruote top, poi però se ho solo 3k visto che le differenze tra un telaio top e uno di media gamma non le so apprezzare considero altri aspetti. Poi lo ripeto io non ne capisco nulla quindi quello che penso conta come un due di pique quando regna bastoniPer me è come costruire una villa senza le fondamenta . Ovviamente ragionando sul fare una bici top gamma . Non ha senso partire da un telaio di media gamma e mettere componentistica top perché ti troverai sempre con un telaio di media gamma . Molto meglio partire con telaio top e poi man mano costruirci sopra il resto . In ordine io vedo telaio poi ruote e per ultimo il gruppo .
E allora tanto meglio se hai 3000 a disposizione e basta , proma il telaio che e' quello che fa la differenza , poi in yìun secondo tempo quando sara' possibile il resto con precedenza alle ruote . Questo e' quello che si dovrebbe fare a rigor di logica e guardando anche le prestazioni del mezzo , poi se ti piace il gruppo e le ruote fai te pero' come logica si parte sempre dal telaio .Con 10k di budget pure io prenderei telaio, gruppo e ruote top, poi però se ho solo 3k visto che le differenze tra un telaio top e uno di media gamma non le so apprezzare considero altri aspetti. Poi lo ripeto io non ne capisco nulla quindi quello che penso conta come un due di pique quando regna bastoni