uso time xpresso da circa 3 anni (ma venendo da look) e grosse differenze sull'altezza sella non ce n'erano, aggiustaggio nell'ordine di 1 o 2 mm.Effettivamente mi sembrano belli e ben fatti, ho visto anche che hanno recensioni entusiastiche un po' ovunque...
Finiró sicuramente per prenderli on-line perché dai si vende di zona nn mi pare di averli mai visti/sentiti nominare...
Darò, per paranoie mie, anche uno squillo al biomeccanico perché mi pare di aver capito che hanno la particolarità di essere più sottili di Shimano e se dovessero comportare adattamenti all'altezza sella sarei nei guai perché con Madone tg56 e reggisella corto (di serie) sono già ora al limite di inserimento (nn posso permettermi neanche 1mm in più) e comprare il reggisella "lungo" alla modica cifra di 270euri + indefinito tempo di attesa NON MI VA proprio...
Per il resto vedremo
Tu piuttosto sul fronte assemblaggio della TUA ci sono novità ???
Gli shimano (attenzione sono un campagnolista convinto) sono ottimi pedali, robusti e con un'ottima meccanica persino regolabile nel gioco cuscinetti, sono tra tutti i pedali i più "spessi", di fatto se avrai necessità di fare aggiustaggio sull'altezza sella dovrai abbassarla di pochissimi mm, quindi non c'è pericolo di passare da reggisella corto a reggisella lungo, a meno che il tuo problema non sia opposto ovvero di troppo inserimento reggisella.
, anche uno squillo al biomeccanico perché mi pare di aver capito che hanno la particolarità di essere più sottili di 

Onde evitare di non trovarli facilmente in giro (si trovano ma magari si deve aspettare un po'), lo scorso mese ho ricomprato una coppia di CRM Carbon di scorta.