guarda non ne dubito, ognuno ha sensazioni.
i time sono fatti in una certa maniera che io apprezzo. Anche io ho sentito differenza e infatti ho messo via shimano e preso i time. È soggettivo. Ma questo non dimostra ne una cosa ne l'altra.
Ho come sempre messo una mia impressione: in primo luogo a me servivano dei pedali che mi dessero un certo movimento in salita nel fuori sella perchè con i cleat fissi era un po' fastidioso per via dell'innaturale posizione del piede. E i time mi garantiscono questo tipo di sistema. Ma sono cose personali, per il resto non sono un professionista tale da sentire certe cose, per cui non prendermi per riferimento. Ognuno ha le sue sensazioni. Io purtroppo ho una forma mentis mia personale.
Ultima modifica:






Ragazzi per esperienza diretta, non contraddicete. Ho visto cosa fanno a quelli che non hanno 