Beh.. in leggera discesa e con vento a favore ci arriviamo in molti, fammi vedere da strava percorsi in piano e con magari leggero venticello a sfavore in solitaria, poi se ce la fate.. dovreste passare di categoriaIl martedi e il giovedi qui il giro lo facciamo con andatura tra i 38 e i 43Kmh e siamo circa in 70/80 a farlo. Tutti portano ruote con profili tra i 45 e i 50. Il giro parte da Certosa verso Pavia e tira poi in direzione Torre D'isola, Bereguardo, Binasco e ritorno a Certosa. Ca. 70Km che è meglio fare con ruote giuste. Dunque direi che di gente ce ne sia abbastanza da giustificarne l'utilizzo. A queste velocità non metterei mai una ruota a basso profilo.
Vedi l'allegato 278487
Io viaggio attorno ai 30/32 kmh con alla fine medie ridicole.. ma gente che mi passa a quelle velocità non ne vedo, a parte gruppi magari a volte che tirano come ossessi per un 10-20 km con continui cambi.

Beh anch'io quando non sono braccato da certe belle inferocite del gruppo me la prendo tranquilla e la faccio pian pianino. L'altro giorno poi c'era un tempo magnifico sono uscito per fare un po' di allenamento ma quando sono arrivato a Parasacco e ho costeggiato il canale, mi son fermato per delle foto. Poi mi son sdraiato e mi sono risvegliato 3 ore dopo. Altro che Km, 'na ronfata ho fatto che non ti dico. Ma il posto concilia il sonno.