Questo Video è MERAVIGLIOSO!!
[url]https://www.youtube.com/watch?v=tijgNEqBfh4&list=UUOYdXcCk_YmZXDRgznQv2nw[/URL]
[url]https://www.youtube.com/watch?v=tijgNEqBfh4&list=UUOYdXcCk_YmZXDRgznQv2nw[/URL]

giustissimo il discorso di [MENTION=3708]BULLDOG[/MENTION] , anche perchè ricordiamoci che le garanzie coprono comunque solo i difetti di produzione che, quando ci sono, saltano fuori solo nei primissimi mesi di utilizzo.
è impensabile che un difetto di produzione esca dopo cinque o sei anni... la garanzia a vita è solo una trovata di marketing, infatti ci sono fior di discussioni sul forum su come (non) viene applicata nella realtà.
ricordiamoci infine che qualsiasi garanzia vale solo per il primo proprietario, e viene automaticamente a decadere quando il telaio viene rivenduto.
lodevole comportamento, certo, ma credo sia un caso piuttosto raro.Qui non sono assolutamente daccordo. Per esempio, uno che esce con me ha notato formarsi delle crepe alla scatola movimento della sua Cannon(dale) dopo 5 (cinque!) anni di utilizzo. Gli han cambiato il telaio, tra l'altro con un modello + nuovo.
Bisogna sempre valutare caso per caso, però il comportamento di Cannondale qui è stato esemplare. E il telaio, altrimenti, sarebbe stato da buttare.
E chiedo ai possessori....che bici è questa c 60 rigida comoda un giusto compromesso........
A sentire il bike test di boglia sembra granitica nel senso non disperde un watt ma sulle lunghe percorrenze? Grazie
Sulla graniticità sono assolutamente d'accordo, ogni singolo watt che hai nelle gambe viene trasmesso immediatamente alla ruota. Uno spettacolo sugli strappi in salita.
Nelle lunghe percorrenze nessun risentimento in termini di comfort. Bene sia la stabilità che l'assorbimento delle vibrazioni ed asperità. Io resto in sella per 6-7 ore senza accorgermi. Mi sta dando grandissime soddisfazioni, senza parlare dell'impianto frenante disk a cui difficilmente in futuro potrò rinunciare.
Questa è la mia sensazione personale. Ciao

il clx2 puo' essere del 2010 0 2011 poi è uscito clx3.0 ,manda foto e ti dico quale dei 2 anni, l'ultegra 10 è uscito nel 2010 quindi puo' essere entrambi gli anni...salve a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo anche per la bdc
volevo chiedervi sono un possessore di una colnago clx2 carbon momtata ultrega 6700 10 velocità, volevo sapere di che anno era la mia bici visto che non sono riuscito a saperlo esattamente.
sul telaio o in altre parti lo posso vedere?
grazie
è dell'anno del debutto del clx ovvero 2007 , poi 2008 sono cambiati i colori...ma, devi considerare che trovi il clx3.0 2014 sui 2000 montata ultegra....penserei sugli 800/1000Ciao a tutti.
Ad un mio amico hanno proposto una colnago clx. Il modello dovrebbe essere quello allegato, è una foto che ho trovato su internet, le colorazioni corrispondono a quella del mio amico. Monta gruppo record e le ruote sono quelle della foto.
Sapete dirmi di che hanno è la bici e che quotazione può avere ora se tenuta in buono stato?
Grazie anticipatamente.
Vedi l'allegato 117824
il clx2 puo' essere del 2010 0 2011 poi è uscito clx3.0 ,manda foto e ti dico quale dei 2 anni, l'ultegra 10 è uscito nel 2010 quindi puo' essere entrambi gli anni...
è dell'anno del debutto del clx ovvero 2007 , poi 2008 sono cambiati i colori...ma, devi considerare che trovi il clx3.0 2014 sui 2000 montata ultegra....penserei sugli 800/1000
nel 2010 quel telaio veniva montato con durace, nel 2011 aveva guarnitura fsa e freni colnago in tinta del telaio, codesto ha l'ultegra grey uscito nel 2011 e quindi messo in un secondo tempo(ottima scelta), potrebbe altrimenti essere stato comprato solo il telaio ed assemblato a piacimento, si dice male perchè il colore del telaio e' rimasto immutato sia nel 2010 che nel 2011...cambiando dal clx precedente la serie sterzo ed il carro posteriore...quindi 2010 o 11 non si scappa poco cambia..comunque un telaio tra i piu' belli di colnago e tra l'altro uno dei primi aero che ora vanno tanto di moda,miglior caratteristica:la comodita'....te lo dice uno che lo ha avuto 6 anni