COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
c60 telaio rigido e scattante, molto piu del eps che possiedo, assorbe assai bene le asperita stradali,in discesa e nei tornanti sembra di stare sui binaridove la metti va sebbene gli ho fatto una notevole cura dimagrante,ecco l unica pecca e lo dico da grammomaniaco e il peso, il mio telaio pesato con serie sterzo e 1,200,senza sara su 1,100 .trasmette da subito un ottimo feeling .Rispetto a le altre colnago che ho avuto(5) quello che mi ha piacevolmente sorpreso ripeto e la rigidita forse x merito anche del movimento centrale oversize rispetto a modelli precedenti buone pedalate a tutti

Angel84

Pedivella
9 Marzo 2008
377
0
41
Quarrata(PT)
Visita sito
Grazie a Crock ho risolto quasi definitivamente i problemi ai freni.Installati i bxp la freneta risulta ottima in tutte le condizioni.Il freno posizionato sotto si sporca meno di quello che in realtà si pensa.Consiglio di tenere i pattini al freno posteriore un po più distanti, per evitare di toccare il cerchio, quando si scatta sui pedali.

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi sono stato contattato dal mio rivenditore .... domani dovrebbero arrivare i riduttori per poter installare la guarnitura Red 22 ... EMOZIONATO !
SPERO di poterla ritirare per sabato così Domenica si PEDALA ...

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
chiedo a voi....non riesco a trovare una tabella delle geometrie riferita al colnago extreme c, qualcuno può aiutarmi?????

Nn sono uguali al C60 .. Al tempo le avevo cercate anche io, quando stavo scegliendo tra Extreme c e C50.... Se nn erro erano identiche, ma assolutamente non uguali al c60.
Tra l'altro nn so nemmeno se sul sito colnago trovi qualcosa di così datato, a meno di chiedere via mail a loro...
Se fai una ricerca comunque trovi qualcosa... se trovo io te le posto.
o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
fino ieri tentato dal titanio , oggi ho provato il V1r; mi sono innamorato. Già mi piaceva esteticamente (nero con finiture rosse) ma vi garantisco che da guidare è fantastica; vendo il mio extreme power ed ho poi deciso di ordinarla montata dura ace ruote racing 0 carbon. Ora sono come un bambino in attesa di santa lucia

quanto costa solo il kit telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.