La famiglia si allarga!!! Benvenuta sorellina!!! Vedi l'allegato 125705
Bellissima, con quelle ruote straordinaria.
La famiglia si allarga!!! Benvenuta sorellina!!! Vedi l'allegato 125705

Ciao a tutti, buon Natale
Sono passato dal mio sivende l'altro giorno, visto un cx zero montato e 2 telai, un c60 e un v1-r... io possiedo il clx 3.0 con fulcrum r3 e sono entrato da 2 anni seriamente nel ciclismo, prima avevo una pesante rebellato in acciaio di 30 anni fa e passando al carbonio mi sembrava di volare, ora ne sento i limiti quando spingo, è confortevole ma in salita o scattando il telaio torce, sembra che parte dell'energia vada dissipata, non sento la bici scattare in avanti.....
Io volevo cambiare le ruote intanto, così da poterle mettere in un futuro telaio superiore...Morale della favola, mi hanno detto che ora le bici saranno tutte con freni a disco e cambio elettronico.....
Dalle mie parti ci sono salite a 25 km da casa, in più faccio 2~3 gf all'anno e uscite da 100~130km, faccio sui 6~7000km all'anno e d'inverno rulli 2~3 volte alla settimana...
belle! il cx zero è un prodotto troppo sottovalutato (in Italia soprattutto).
Potrebbe anche essere la mia prossima bici!
Ciao a tutti.....mi sono innamorato della Colnago v1r.....che mi dite?qualcuno la usa?
premetto che io ho una Cervelo R5-e mi trvo da dio....----ma come ho visto questa mi è partito l'embolo!!!!!
Ieri prima uscita di un 100ello e spicci di pianura; al massimo qualche strappetto paragonabile ad un cavalcavia.
Ottimo feeling da subito, con un minimo di adattamento all'avantreno (sono curioso di sapere i dati di angolazione tubo sterzo e rake forcella).
Bici equilibrata, leggera, reattiva e con un'ottima sensazione di stabilità. A scatti, progressioni e rilanci ha risposto egregiamente. Una bici per nulla "egoista": tanto gli dai e tanto di ridà
Soddisfatto quanto basta!
Il termine di paragone ultimo era la Cervélo R3 Team con la medesima dotazione che è un eccellente prodotto da cui ho avuto molte soddisfazioni.
La V1-R, al momento, non me la fa rimpiangere, anzi: non vedo l'ora di provarla in salita ed in discese impegnative per capire come si comporta.
Ma "a pelle" sento già che non tradirà le aspettative.
Ciao a tutti.....mi sono innamorato della Colnago v1r.....che mi dite?qualcuno la usa?
premetto che io ho una Cervelo R5-e mi trvo da dio....----ma come ho visto questa mi è partito l'embolo!!!!!

Sono alla terza uscita.![]()
Avevo una M 10 ho cambiato altre bdc ottime tra cui r5 Cervelo veramente un proiettile, ma come mi sono trovato con Colnago non mi sono trovato con nessun altro telaio almeno per me. Infatti sto' pensando di ritornare alla Storia dei Telai e il C 60 mi intriga molto.Secondo me non sbagli considera che chi usa M10 non ne scenderebbe mai .... Poi esteticamente fa PAURA vista dal vivo ... La stavo per prendere ma poi ho voluto la C60 ....
passa ad una bici con una storia alle spalle GODRAI .
Secondo me non sbagli considera che chi usa M10 non ne scenderebbe mai .... Poi esteticamente fa PAURA vista dal vivo ... La stavo per prendere ma poi ho voluto la C60 ....
passa ad una bici con una storia alle spalle GODRAI .
Avevo una M 10 ho cambiato altre bdc ottime tra cui r5 Cervelo veramente un proiettile, ma come mi sono trovato con Colnago non mi sono trovato con nessun altro telaio almeno per me. Infatti sto' pensando di ritornare alla Storia dei Telai e il C 60 mi intriga molto.

Stessa cosa per me, col C60 mi sto trovando benissimo, mi pento solo di non averlo preso prima![]()
Ma e! Scattante Come r5???