Ciao. vi lancio una mini provocazione. Io sto cercando di vendere un telaio M10 54s tenuto benissimo ad un prezzo che secondo me è ottimo, 1000 euro.
Non ho assolutamente richieste. Cosa sta succedendo...intendo...possibile che nessuno voglia prendere Colnago?
Due anni fa lo presi entusiasta (e devo dire che non va male) anche convinto che fosse (tipo Rolex) un mini assegno circolare...pensavo di poterlo vendere in ogni momento.
Secondo voi è un "problema" di questo telaio o forse Colnago è troppo esclusivo o troppo "artigianale" come prodotto?
se è quello in foto l'ho visto già sui mercatini... sei sicuro che sia una 54s?
a me ad occhio, guardando il tubo sterzo e lo spazio tra orizzontale ed obliquo, sembra uguale al mio C59 che è un 52s...
per il resto, secondo me il prezzo è ottimo, forse paga un po' la grafica (a me piacciono di più altre versioni, tipo il blu metallizzato / bianco o il nero opaco).
poi, si sa, in Italia Colnago non è un brand apprezzatissimo: se lo metti su ebay internazionale lo vendi sicuro.
certo, c'è la menata di spedire, ma non è così diverso che spedire in Italia (costo a parte, ma tanto lo paga l'acquirente).
per esempio, qualche anno fa non riuscivo a vendere la mia Cristallo (frameset): messa su ebay internazionale, venduta al primo colpo ad un giapponese (strafelice).