io purtroppo non l'ho mai avuta anche se mi ero innamorato,ho cominciato con l'èps poi c59 (che ritengo super) e ritengo che..... ancora adesso la c50 sia s la più bella in assoluto

[MENTION=1]crock[/MENTION] , io a questo una bella denuncia la farei: [url]http://www.subito.it/biciclette/telai-colnago-c60-arezzo-140866233.htm[/URL]

sono fake cinesi...![]()
Certo; proprio per quello, fossi in voi, una bella denuncia glie la farei.
Colpirne uno per educarne cento...

fatta come a tutti gli altri venditori di fake....vediamo se questa volta siamo più fortunati![]()
questo dovrebbe essere in Italia, non dovrebbero lasciar cadere nel nulla la denuncia...
Ragazzi fermo restando che questa gente dovrebbe essere fermata una volta per tutte. Io sinceramnte non spenderei mai 1900 euro per un telaio da un inserzionista su subito.it dove é abbastanza palese che siano imitazioni.questo dovrebbe essere in Italia, non dovrebbero lasciar cadere nel nulla la denuncia...
Praticamente quello che ho capito anche io su internet.Mi sembra di aver capito leggendo qua e là che la flessibilità è dovuta sempre in primis ad una maggior sezione del carbonio e secondariamente alla forma. Correggetemi se sbaglio, sto cercando di capire qualcosina in più sulle geometrie. In questo caso sostituire quella a forma a rombo con una forma piena influirà sicuramente su una maggiori rigidità, sia verticale che laterale (che non significa che sia rigidissima).
Per il verticale poi, entra in gioco la forma dei foderi posteriori ed alla loro capacità di deformarsi "su e giù" dal quale si ottiene un maggiore confort in sella.
Riepilogando mi sembra di aver capito che a parità diciamo di foderi posteriori il carro a foglia risulta essere più rigido lateralmente, e quindi pronto, nella zona dove viene impressa la forza vicino cioè al movimento centrale.
Che ne pensate della mia interpretazione?
Inoltre ci sono dei brevetti depositati.Ragazzi fermo restando che questa gente dovrebbe essere fermata una volta per tutte. Io sinceramnte non spenderei mai 1900 euro per un telaio da un inserzionista su subito.it dove é abbastanza palese che siano imitazioni.
Di principio non sono contro il made in china, purché rimangano dei no brand made in china, le imitazioni nn mi piacciono [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non sbagli extreme c aveva il carro a foglia te lo dico x certo perche dal c40 tranne il c59 li ho avuti tutti i colnago cPraticamente quello che ho capito anche io su internet.
Avevano fatto delle variazioni per un corridore che poi ha vinto una tappa di montagna al Tour de France con questa modifica.
E poi pure ad uno che ha vinto o una volata o una chrono non ricordo.
Inoltre, l'Estreme C ha proprio, se non sbaglio, il carro posteriore a foglia con questo disegno, e non quello a rombo HP.
Mi sembra che un professionista fu Rasmussen. Dovrei rifare le ricerche su internet.
Strano comunque che con questo telaio, l'ex proprietario l'abbia messa in vendita con un 52-42 davanti, e 11-25 dietro.
In salita, non sarebbe stato meglio un 53-39 e 11-28 ? Una bici la si rende più rigida per salire meglio, credo, no ?