Colnago Master: storia ed evoluzione

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
domani dovrei riprendere le shamal vintage, ora ho su delle shamal ultra gold... poi faccio un paio di foto... devo farle via...
dalle mie parti ho trovato un negozio con diversi master, super, mexico, nel retrobottega... devo solo aspettare che mi dica i prezzi....

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
Magari anche le misure..
causa temporale, fulmini, tuoni, vento ho girato i tacchi e non sono andato al negozio, ma è lì che lo punto... certo se arrivo con la lista della spesa siamo rovinati, farò la parte di quello che cerca la bici per papà, che è 185cm, io sono 195 cm... ditemi le misure che vi interessano e vi dico...

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
causa temporale, fulmini, tuoni, vento ho girato i tacchi e non sono andato al negozio, ma è lì che lo punto... certo se arrivo con la lista della spesa siamo rovinati, farò la parte di quello che cerca la bici per papà, che è 185cm, io sono 195 cm... ditemi le misure che vi interessano e vi dico...

Per quanto mi riguarda dal 60 in su, mi adatto..

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
grazie, qualcuno sa dirmi l'anno o qualcosa in piu', ho provato a cercare ma questo tipo di grafica (anche con altre tonalita') non riesco a trovarlo da nessuna parte
no dico....ma ci vediamo al bar e mi parli delle solite bici di plastica:mrgreen:
e non mi dici che hai comprato (o vuoi comprare) un master?!:rosik:

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
una domanda a voi espertini... ho appena ritiraro il mio master (un master più credo)...ma non ho trovato alcun numero di serie sulla scatola del movimento centrale... è normale?