Colnago Master: storia ed evoluzione

ghinghi

Novellino
14 Maggio 2013
17
1
Lesegno
Visita sito
Bici
Giant tcr sl
Colnago mi ha risposto! Conferma che il mio telaio è un Master degli anni 80 e come rilevato da alcuni di voi è stato riverniciato. Mi pareva strano perchè i foderi posteriori erano cromati, come all'origine, si vede che il lavoro è stato fatto bene.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Colnago mi ha risposto! Conferma che il mio telaio è un Master degli anni 80 e come rilevato da alcuni di voi è stato riverniciato. Mi pareva strano perchè i foderi posteriori erano cromati, come all'origine, si vede che il lavoro è stato fatto bene.

Giusto per curiosità, che indirizzo mail hai usato? No perché io non ho mai ricevuto risposte:bua:
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Mi sono letto tutti e 444 i post in 44 minuti e 4 secondi :mrgreen: e sono felice di aver imparato qualcosa in piu'.
Anch'io sono neo possessore di un MASTER OLYMPIC DECOR presumibilmente del Dicembre del '93 ( se Colnago me lo conferma) montato chorus 8v .
Da quando ne sono entrato in possesso me la sto godendo e devo dire che me ne sono innamorato. Ho montato pedali e Garmin ma non e' una cosa seria .
Adesso , pian piano e alla prima occasione giusta , vorrei dotarla di Shamal , tacco alto per la signora :eek:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    127,3 KB · Visite: 91

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Mi sono letto tutti e 444 i post in 44 minuti e 4 secondi :mrgreen: e sono felice di aver imparato qualcosa in piu'.
Anch'io sono neo possessore di un MASTER OLYMPIC DECOR presumibilmente del Dicembre del '93 ( se Colnago me lo conferma) montato chorus 8v .
Da quando ne sono entrato in possesso me la sto godendo e devo dire che me ne sono innamorato. Ho montato pedali e Garmin ma non e' una cosa seria .
Adesso , pian piano e alla prima occasione giusta , vorrei dotarla di Shamal , tacco alto per la signora :eek:

Si intravede una delle colorazioni più belle. Complimenti.
:angrymod: ci devi mostrare foto di tutta la bici.
 

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
Azz... sembra essere in condizioni pressochè nuove!!!

Bellissima, anche se la mia colorazione preferita resta sempre la AD10, questa viene secondo me al secondo posto!!

COMPLIMENTI!
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
....ne approfitto ....
nessuno ha un paio di Shamal per la mia bella magari con un campa 8v che proprio non sa più che farsene e le vuol buttare perchè non sa dove metterle ?:cù: In mp accetto anche parolacceo-o

chiedere è lecito ... visto che nel passato qualcuno ha ricevuto addirittura un telaio ..
 

ciclista52

Novellino
27 Marzo 2014
18
0
Visita sito
Bici
specialized

Allegati

  • decor.jpg
    decor.jpg
    19,9 KB · Visite: 76
Ultima modifica:

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
58
29
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Buongiono a tutti
chiedo scusa se magari non è la discussione giusta dove inserire questa domanda ma sono nuovo qui del forum e avrei bisogno di una mano:
Vi spiego: posseggo dal 1994 questa colnago master (dovrei avere anche i pedali originali del tempo) che ho utilizzato nella mia ultima stagione agonistica su strada e che dopo lunghi anni trascorsi riposta ho rispolverato e sitemato per poterla usare soprattutto sui rulli in preparazione alle gare di mtb che faccio ora.
A parte il telaio che è un master piu' (come evidente) non so bene che gruppo monta (Campagnalo a 8 velocità). Chi mi può aiutare? Inoltre mi hanno fatto una proposta di acquisto e non so valutare se sia congrua. Grazie a tutti

image.php

image.php

image.php

image.php