carissimi
vorrei dimagrire qualche kg e quindi cerco di seguire una dieta
e vado in bici-
quando non vado in bici diciamo che riesco a "tenere"la dieta
ma nella giornata che ho preso la bici ho sempre fame
e mangio 4 volte di più!
e addio dieta...
lo sai qual'è il segreto dei prof ma anche dei furbacchioni che vanno in bdc e hanno problemi di peso ?
pedalano all'ora di pranzo.....e passano alla cena. Quindi un pasto in meno.

non e' tantissimo