Oggi con recupero non completo (almeno non mi sentivo al top) sono uscito con il mio amico per un lavoro di fondo come quello fatto lunedì.
Francia,
2h 55'
76km
FC media 141, max 159
vel. media 26
Ho sempre lavorato in agilità con il 34 per tutto il tempo ma leggermente meno del solito e in questo modo ho evitato dolori alle ginocchia. Ho cercato di prendere anche aria stando davanti per lunghi tratti e nella via del ritorno per forza di cose ero cotto. Sono comunque meno stanco di mercoledì, io credo sia proprio questo il tipo di uscita che devo fare. Vascolarizzare, mettere km in cascina, lavorare agile e migliorare ancora il posizionamento in sella. A proposito, oggi ho spostato la sella avanti di un 3mm e ho usato il body BDC, davvero eccellente il fondello.
Fatemi sapere le vostre opinioni.
Federico
Francia,
2h 55'
76km
FC media 141, max 159
vel. media 26
Ho sempre lavorato in agilità con il 34 per tutto il tempo ma leggermente meno del solito e in questo modo ho evitato dolori alle ginocchia. Ho cercato di prendere anche aria stando davanti per lunghi tratti e nella via del ritorno per forza di cose ero cotto. Sono comunque meno stanco di mercoledì, io credo sia proprio questo il tipo di uscita che devo fare. Vascolarizzare, mettere km in cascina, lavorare agile e migliorare ancora il posizionamento in sella. A proposito, oggi ho spostato la sella avanti di un 3mm e ho usato il body BDC, davvero eccellente il fondello.
Fatemi sapere le vostre opinioni.
Federico

) e senza falsa modestia molti si accontenterebbero della metà dei miei risultati, che, come il mio lavoro, sono il risultato di una passione. ma a questa passione serve concretezza, studi e applicazione, suggerire che il verbo proferito da un ciclista è solido e valido solo perchè "pedala da 30 anni" è alquanto impreciso.