A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )a ecco!
noi si parlava della mattina! ormai non ci rimane altro che il we
A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )a ecco!
noi si parlava della mattina! ormai non ci rimane altro che il we
guarda, la settimana scorsa facevo 1715-1915, percorsi con salite e dicese, e mi vestivo come detto sopra, piú la mantellina che peró lascio alla fine sempre in tasca...per me l'importante é coprire mani e piedi, quello basta.
siete proprio freddolosi, eh
a quindici gradi, io sto con canottiera traforata, pantaloncini corti (al limite giniocchiere se prevedo che la temperatura cali) e maglia a maniche lunghe con antivento davanti...berrettino normalissimo e guanti leggeri ma lunghi.
Calzini un po' piú pesantini e copriscarpe in lycra ma solo per fare il figo
Il mio unico problema é che ho freddo a mani e piedi, per questo mi copro un po' di piú.
I gambali lunghi e la giacca da inverno comincio a metterli adesso...(stamattina qui si stava a -4 alle 730!)
A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )
io pensavo di essere uno che non soffre il freddo ma tu mi batti alla grande!
sì ma dillo che ora sei ammalato
Anzi se proprio devo dirla tutta, da dicembre avrò anche le domeniche mattina
come ti trovi con la powerstatic plus? volevo prendermela ma costa 'na cifra e ho paura faccia TROOPPO caldo...tieni conto che io l'intimo a maniche lunghe non lo metto mai perché mi fa far la sauna...
A me ultimamente invece rimane solo l'ora e mezza dalle 3 alle 4.30 (però 6 giorni su 7 :-) )
Fortunatamente lo zero, noi lo vediamo poco...Io da 0 a 10° mi comporto così:
Certo, se si fanno salite lunghe, c'è forse il rischio di farsi una sauna anche con temperature vicine allo zero.
PS hai anche la SL per caso?
.. e un bar a disposizione per potersi cambiare..Se si fanno salite lunghe in inverno, l'ideale consiste a mio avviso nell'avere vestiti di ricambio per la discesa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?