Buonasera a tutti!!!!ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato risposte, mi scuso se ci sono altre discussioni simili, vorrei sapere appunto come vi gestite nei lunghi, ovvero, tenete ritmi costanti? guardate comunque cardio o PM per gestirvi o fate il percorso "a tutta" per quanto possibile nei vari tratti??fate forte solo le salite o i tratti in piano in base al tipo di allenamento che state facendo in quel periodo??spero di essermi spiegato
Personalmente cerco di spingere tutto il tempo al momento, poi in settimana oltre al casa lavoro (ultimamente poco per vari motivi) faccio almeno un paio di uscite settimanali (fondo/lavori di qualità con percorsi vallonati ecc)
Personalmente cerco di spingere tutto il tempo al momento, poi in settimana oltre al casa lavoro (ultimamente poco per vari motivi) faccio almeno un paio di uscite settimanali (fondo/lavori di qualità con percorsi vallonati ecc)



Comunque se quelle sono le tue distanze per ora io non le farei a manetta, magari se ti senti bene aumenti il ritmo l'ultima ora. Il ritmo da tenere è sempre rapportato al periodo e a quello che uno fa in bici, dagli obiettivi che uno ha.
