Restando vicino a Modena per me Rocca S.Maria, Spino e Denzano sono le tre salite più belle :asd2::asd2::asd2:
Cmq se per Pedalone è comodo rimanere in zona Sassuolo, a mio avviso uno dei giri più belli in questo periodo dell'anno è andare a Baiso, scendere a Roteglia, proseguire per Lugo e salire a Prignano dalla val Rossenna. Salite facili e pedalabili e si rimane sempre poco sopra i 500m di altitudine.
Cmq se per Pedalone è comodo rimanere in zona Sassuolo, a mio avviso uno dei giri più belli in questo periodo dell'anno è andare a Baiso, scendere a Roteglia, proseguire per Lugo e salire a Prignano dalla val Rossenna. Salite facili e pedalabili e si rimane sempre poco sopra i 500m di altitudine.