Restando vicino a Modena per me Rocca S.Maria, Spino e Denzano sono le tre salite più belle :asd2::asd2::asd2:
Cmq se per Pedalone è comodo rimanere in zona Sassuolo, a mio avviso uno dei giri più belli in questo periodo dell'anno è andare a Baiso, scendere a Roteglia, proseguire per Lugo e salire a Prignano dalla val Rossenna. Salite facili e pedalabili e si rimane sempre poco sopra i 500m di altitudine.
Cmq se per Pedalone è comodo rimanere in zona Sassuolo, a mio avviso uno dei giri più belli in questo periodo dell'anno è andare a Baiso, scendere a Roteglia, proseguire per Lugo e salire a Prignano dalla val Rossenna. Salite facili e pedalabili e si rimane sempre poco sopra i 500m di altitudine.
il Sorbara va bevuto con i primi ed il ninetto alla griglia, con le tig... crescentine e gnocco va bevuto il Grasparossa :rosik:.. stai diventando reggiano anche a tavola?
). 

, poi mettiamoci che non conosco ancora bene i posti.......
e mi sà che in bdc sia moooolto ostica. Ad oggi assolutamente fuori portata x me!!!!
...ato da qualcuno solo perchè non pensa che dietro la curva possa esserci chi sale ai 10 all'ora non mi esalta...:rosik:

, temperatura ideale e pioggia che è arrivata 10 min dopo che ero arrivato a Frassinoro