Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che orario strano... di solito quando si passano le 8.30 del mattino causa freddo si passa al mezzogiorno o giù di lì... magari quello che dici tu no è il "gruppone"

essendo "novello" il gruppo che intendo io non è quello al quale ti riferisci.

io son usciti con altri ragazzi sabato scorso e siam partiti da Carpi verso le 8.30-9.00 (eravamo in una dozzina), mentre questo sabato, forse per evitare il freddo e contemporaneamente non venir a casa troppo tardi, eran le 10
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi io passeró le ferie in zona finale Emilia.....massa finalese x la precisione, vorrei sapere da qualcuno di voi gentilmente se ce qualcuno o qualche gruppo con cui uscire....ovviamente a ritmo tranquillo....le gare le farò fra 4 mesi!!! :-D
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Ragazzi io passeró le ferie in zona finale Emilia.....massa finalese x la precisione, vorrei sapere da qualcuno di voi gentilmente se ce qualcuno o qualche gruppo con cui uscire....ovviamente a ritmo tranquillo....le gare le farò fra 4 mesi!!! :-D
Tre giri di cui conosco gli orari.
Sabato pomeriggio partenza da cavezzo ore 13,30 con direzione camposanto, finale emilia e ritorno da crevalcore.
Domenica mattina partenza ore 9 da medolla direzione massa finalese, finale emilia e ritorno da crevalcore.
Martedì e giovedì ritrovo ore 12, 45 circa per 3 giri del circuito del "tagadà" di circa 11 km che si trova tra caselle e palata pepoli, poi all'ultimo giro si prosegue per galeazza che dista circa 3 km da finale emilia.
Tra questi 3 giri dove di solito si và in modo più regolare è quello del sabato di cavezzo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tre giri di cui conosco gli orari.
Sabato pomeriggio partenza da cavezzo ore 13,30 con direzione camposanto, finale emilia e ritorno da crevalcore.
Domenica mattina partenza ore 9 da medolla direzione massa finalese, finale emilia e ritorno da crevalcore.
Martedì e giovedì ritrovo ore 12, 45 circa per 3 giri del circuito del "tagadà" di circa 11 km che si trova tra caselle e palata pepoli, poi all'ultimo giro si prosegue per galeazza che dista circa 3 km da finale emilia.
Tra questi 3 giri dove di solito si và in modo più regolare è quello del sabato di cavezzo.

appero', interessante quello della domenica.
ma ci son ogni settimana?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Visto che difficilmente domani mi connetterò, ne approfitto per augurare a tutti i "pedalatori Modenesi" un felice Natale ed un sereno 2014!!!
:bn::bn::bn:


p.s: Mangiate pochi panettoni che se no va a finire che toccate la bici con la panza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ne approfitto anch'io per far i miglior auguri di un felice e sereno Natale a tutti gli amici "pedaloni modenesi", e che sotto l'albero possiate trovare il massimo della gioia per voi ed i vostri cari (io spererei di trovarci anche dei nuovi pedali della Look!!!!!!!)

e mi raccomando, fate delle ripetute.........di TORTELLINI!!!!!! :sbavon:

:bn::bn::bn::bn::bn:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
domanda a voi conoscitori delle zone,Vignolo ,Capmiglio, Castelvetro, Levizzano, Bolognina com'è?

mi han detto che è l'ideale per questa stagione, giusto?

Spero siano solo errori di battitura :angrymod:
Scherzo :-x
Cmq sì, in questo periodo se conosci la zona riesci a fare dei bei giretti (60/80km) con un discreto dislivello (500/700m) senza andare mai sopra i 300m slm e con discese di max 1,5km. Solo se esci la mattina presto occhio alle curve in ombra :asd2::asd2::asd2:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Spero siano solo errori di battitura :angrymod:
Scherzo :-x
Cmq sì, in questo periodo se conosci la zona riesci a fare dei bei giretti (60/80km) con un discreto dislivello (500/700m) senza andare mai sopra i 300m slm e con discese di max 1,5km. Solo se esci la mattina presto occhio alle curve in ombra :asd2::asd2::asd2:


tutta colpa dei......

cotechino_con_lenticchie.jpg


son così ingrassato che mi si son gonfiate anche le dita delle mani
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
visto che siamo a fine anno è tempo di bilanci.
2013
dati dal 22/6 (ovvero da quando ho iniziato ad usare il contachilometri)

km percorsi 2.065. ore in sella 86 kcal consumate 87.000
salita più ripetuta: 3 croci
pendenza massima: 21% Pianderna
salita più impegnativa (data anche dal percorso): Passo del Cerreto e Chiesa di Paullo

propositi 2014
superare i 5.000 km, prima G.F, primo passo alpino, scalare San Pell. in Alpe, lago del Ventasso, Abetone, Cimone, abbassare un po' i miei tempi di scalata e tanto tanto divertimento.

buona anno a tutti!!!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Bella idea [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] !
Io nel 2013 ho fatto quasi 5100km con un dislivello approssimativo di 68000m, passando circa 8 giorni in sella :wacko:
Dovrei aver consumato 161000 kcal, ma purtroppo ne ho assimilate in egual misura, dato che addosso ho la stessa ciccia di un anno fa. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non ho idea di quale sia la salita che ho fatto di più, ma se la giocano sicuramente Puianello e Fogliano.
Salita più impegnativa senza ombra di dubbio il Crostis fatto durante la Carnia Classic :prega:

Obiettivi 2014:
-9 Colli (finire 200km rimanendo cosciente o quasi)
-fare la salita di Monte Modino dalla centrale di Farneta
-MdD (fatta dignitosamente)
-ritornare sul Cimone
-rifare il San Pellegrino in Alpe

Buon anno a tutti anche da parte mia :-x:-x:-x
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Bella idea [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] !

Io nel 2013 ho fatto quasi 5100km con un dislivello approssimativo di 68000m, passando circa 8 giorni in sella :wacko:

Dovrei aver consumato 161000 kcal, ma purtroppo ne ho assimilate in egual misura, dato che addosso ho la stessa ciccia di un anno fa. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ho idea di quale sia la salita che ho fatto di più, ma se la giocano sicuramente Puianello e Fogliano.

Salita più impegnativa senza ombra di dubbio il Crostis fatto durante la Carnia Classic :prega:



Obiettivi 2014:

-9 Colli (finire 200km rimanendo cosciente o quasi)

-fare la salita di Monte Modino dalla centrale di Farneta

-MdD (fatta dignitosamente)

-ritornare sul Cimone

-rifare il San Pellegrino in Alpe



Buon anno a tutti anche da parte mia :-x:-x:-x


Abbiamo due obbiettivi in comune 😜