Compagni Di Modena

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao bella gente come va, come è iniziato il 2023? Siete carichi? :cassius:
Io sono grasso come e più di sempre, fumo come e più di sempre ma almeno ho iniziato bene in bici... saltata la stagione sulla neve perchè arrivata troppo tardi e mi era già passata la voglia, mi sono buttato sulle 2 ruote dopo 2/3 anni in cui ho pedalato meno del solito. Quest'anno voglio tornare a fare bei giri... ma la velocità sarà sempre bassissima, con più pause anche per fare foto :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao bella gente come va, come è iniziato il 2023? Siete carichi? :cassius:
Io sono grasso come e più di sempre, fumo come e più di sempre ma almeno ho iniziato bene in bici... saltata la stagione sulla neve perchè arrivata troppo tardi e mi era già passata la voglia, mi sono buttato sulle 2 ruote dopo 2/3 anni in cui ho pedalato meno del solito. Quest'anno voglio tornare a fare bei giri... ma la velocità sarà sempre bassissima, con più pause anche per fare foto :mrgreen:

male per il fumo smackbutt
per il grasso, qui, a parte @bagga ed @Alberto Baraldi siam tutti in forma tonda!!!!! :mrgreen:

io ti dico dopo la risonanza al ginocchio lunedì prossimo se sono carico o meno :cry::doh:

ah, comunque, volendo "ritrovarci", il 16.04 c'è la cicloturistica di Fiorano
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.110
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il 2023 è iniziato piuttosto bene e sono carico, però non so ancora se e quali gf riuscirò a fare quest'anno causa vari impegni familiari...come obbiettivo per quest'anno però vorrei almeno riuscire a fare almeno quei 2 giri "impegnativi" che da quando pedalo ancora non sono riuscito a fare, ovvero andare al corno alle scale e all'abetone, per il resto si vedrà strada facendo...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao bella gente come va, come è iniziato il 2023? Siete carichi? :cassius:
Io sono grasso come e più di sempre, fumo come e più di sempre ma almeno ho iniziato bene in bici... saltata la stagione sulla neve perchè arrivata troppo tardi e mi era già passata la voglia, mi sono buttato sulle 2 ruote dopo 2/3 anni in cui ho pedalato meno del solito. Quest'anno voglio tornare a fare bei giri... ma la velocità sarà sempre bassissima, con più pause anche per fare foto :mrgreen:

beh, un bel giro ieri te lo sei fatto, e pure ad una bella velocità. sei il classico ciclista bugiardo smackbutt:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: airmat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il 2023 è iniziato piuttosto bene e sono carico, però non so ancora se e quali gf riuscirò a fare quest'anno causa vari impegni familiari...come obbiettivo per quest'anno però vorrei almeno riuscire a fare almeno quei 2 giri "impegnativi" che da quando pedalo ancora non sono riuscito a fare, ovvero andare al corno alle scale e all'abetone, per il resto si vedrà strada facendo...

fai come avevamo fatto noi (io, @wild.davide @lele57 e @gabriiaia7273 nel lontanissimo 2019)
parcheggi a Fanano e vai facile :==

IMG-20190817-WA0007.jpg IMG-20190817-WA0012.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
si può fare o-o
basta non invitare quelli forti, tipo @Alberto Baraldi e @bagga :mrgreen:

però occhio, il giro originale, post Abetone, prevedeva la risalita a Pian Cavallaro

@wild.davide dai, traccia il percorso
Fanano, Corno, Fanano, Sestola, Montecreto, Abetone, Montecreto, Sestola, Pian Cavallaro, Fanano
Chiamiamo anche loro...Poi ci attacchiamo con una corda. Vedrai che terranno il nostro ritmo
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.110
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda