La neve si sta sciogliendo a vista d'occhio. Ad oggi le antenne sembrano quasi completamente libere.
...dai a buttare benzina sul fuoco tu
La neve si sta sciogliendo a vista d'occhio. Ad oggi le antenne sembrano quasi completamente libere.
Troppo gentile! Anch'io sono stato bene in vostra compagniaChi non lo conosce
C'ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile, la mattina a quota 2000 in bici ed il pomeriggio a bagno maria al mare !!!
Alla fine ha dovuto chiamare i carabinieri per farci tornare a casa :rosik:
Anche tu sei precettato, anzi sei il primo della lista
Anche tu sei sempre così gentileVOI dovevate chiamare i carabinieri e FARLO portare via :angrymod::angrymod::angrymod: ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..... CIAO GIUSEPPE :eek::eek:
Ehilà!Sono sono nel bel mezzo della sagra della gentilezza e nemmeno lo sapevoNooooooooooo Prinze no!! Merlingate....!!
Come fai a conoscere il peggio del peggio??
E' proprio vero... quell'uomo è sempre in mezzo come il giovedì
Prinze
Ospitali come sempre
Già fatto, da quota zero a 2000, circa 150km, poi pranzo al mare con vista gnocca, una goduria, tutto questo grazie agli amici pescaresi ed in particolar modo a prince :eek:
Sei arrivato alla Madonnina ???
fino a mammarosa strada assolutamente libera. Sulle piste di Mammarosa ci stanno le margherite
a stretto giro tento la conquista della Madonnina
Bene bene, tenetemi aggiornato
Io sono al quartose...è Lei che è arrivata da mescherzi a parte sono a 8 giorni di digiuno
La neve non c'è più
Sei arrivato alla Madonnina ???
Io sono al quarto
Come avevo detto io alcuni post fà ..... la neve la fà ancora da padrona lassuun mio amico ci è stato la settimana scorsa, è arrivato fino ai tornanti prima delle antenne, poi c'è un muro di 2 mt di neve!! vedi foto allegata
ieri verso mezzogiorno sono passato da manoppello sperando di incontrarti... il tempo faceva schifo...
Come avevo detto io alcuni post fà ..... la neve la fà ancora da padrona lassu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?