Direi che vi quoto in po' tutti, stamattina fatto salitella, rispetto a dicembre che pesavo 69kg, per 170cm, ora sono 63kg, la prima parte fatta molto meglio, ed anche se in misura minore anche la seconda migliorata, ma il problema è il fiato, la resistenza, contate che 3-4 marlboro me le faccio tutti i santi giorni, insomma pur sentendo benissimo i kg in meno, mi "pianto" rispetto ad uno normale per il fiatone che in pianura non andando fuori soglia mi fa sentire meno l'essere un fumatore.
Cmq anche se tiro rapporti piu lunghi, sante sfr fatte che mi hanno potenziato non poco anche perchè è il primo anno che le faccio, alla lunga probabilmente, ad occhio eh, impiego meno tempo andando su agile o al limite agile, ma poco prima dei tornanti butto giù due pignoni, fuori sella e do la botta, poi risalgo due pignoni e ritorno agile.
Ad occhio eh, mica voglio insegnare niente a nessuno, condivido quello che sento-capisco, tutto lì
Cmq anche se tiro rapporti piu lunghi, sante sfr fatte che mi hanno potenziato non poco anche perchè è il primo anno che le faccio, alla lunga probabilmente, ad occhio eh, impiego meno tempo andando su agile o al limite agile, ma poco prima dei tornanti butto giù due pignoni, fuori sella e do la botta, poi risalgo due pignoni e ritorno agile.
Ad occhio eh, mica voglio insegnare niente a nessuno, condivido quello che sento-capisco, tutto lì