Ok Manuele
Una domanda: ma la wilier 101 che ho visto con le guarniture con la scritta
Fulcrum, posso stare tranquillo che la qualità è sempre alta come col Campagnolo? O essendo una sottomarca di Campagnolo, la qualità è leggermente inferiore?
Ok, vi farò sapere la mia scelta allora. Adesso sto aspettando per la risposta da un mio amico che forse riesce a procurarmi un telaio Wilier 101 ad un ottimo prezzo. Mi ha detto che è nuovo e perfetto dal punto di vista strutturale, ha solo una piccolissima sbavatura di vernice dietro al tubo centrale e quindi non possono venderlo per questo motivo Mi ha detto di aspettare qualche giorno. Se riesce ad averlo ok e poi procedo con l'acquisto del gruppo e tutto, altrimenti faccio l'acquisto in un negozio vicino Rimini della bici completa perché mi fanno veramente un ottimo prezzo. Cmq vi terrò informati, e vi ringrazio ancora per la vostra gentilezza
Per l'estetica io sceglierei il Super Record, forse anche per i comandi sceglierei Super Record. Mi sono trovato bene con la doppia leva, sempre comoda e pronta all'uso, specialmente per me che sto moltissimo sulla parte alta del manubrio. Poi per la dolcezza e precisione del cambio forse sarebbe meglio Dura Ace. Cmq entro breve deciderò :) non vedo l'ora di avere la nuova bici e andare a pedalare come si deve, quest'anno vorrei fare le cose fatte bene bene! Di solito faccio pochissimi km, anche perché non faccio gare. Lo faccio pe passione e per mettermi alla prova e stare anche in forma. Tutti gli altri anni, a fine estate mettevo via la bici e la riprendevo fuori a meta marzo- aprile. Quest'anno invece da settembre fino anche adesso sto girando col mio vecchio cancello da mountain Bike
) e la differenza infatti si sente nelle gambe. In salita già adesso mi sento molto bene e meglio rispetto alle scorse stagioni. Iniziare in primavera con già dei km sulle gambe dovrebbe aiutarmi a fare proprio bene, che dite?
Grazie ancora e a presto
Ditemi, voi una Wilier 101 di che colore la prendereste? Sono indeciso tra il nero opaco e il bianco/rosso.
Nera secondo me è bella e adesso è il colore ch esiste vende tanto sulle bici, ma ho paura che mi stufi già dalla troppa stagione perché magari un Po spento. Che dite? Grazie
Ciaooo
Alberto