Consiglio nuovi Oakley

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Non a caso la bici figa e gli occhiali ultimo grido.. per distrarle dal solito :-P
Guanto lungo anche in estate sapientemente appallottolato in zona pacco nelle soste bar...
Camminare sulle punte (con la scusa delle tacchette) per tirare per benino il polpaccio...
Occhiale specchiatissimo iridescente prismatico ( chi più ne ha ne metta) che ti permette di fare accurate radiografie alla barista senza destare il minimo sospetto...
Perché come mi dicono sempre i vecchi il ciclista é SEMPRE ARRAPATO... gandalf :sbavon:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guanto lungo anche in estate sapientemente appallottolato in zona pacco nelle soste bar...
Camminare sulle punte (con la scusa delle tacchette) per tirare per benino il polpaccio...
Occhiale specchiatissimo iridescente prismatico ( chi più ne ha ne metta) che ti permette di fare accurate radiografie alla barista senza destare il minimo sospetto...
Perché come mi dicono sempre i vecchi il ciclista é SEMPRE ARRAPATO... gandalf :sbavon:
E le gambe talmente lucide da creme e olii che sembrano cromate!
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
tra la prizm road "classica" (quindi quella rosso/arancio) e la road jade (quella verde/viola) cambia qualcosa o solo il colore...?
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
ma sai che io quel 5% di differenza mica l’ho notato....
dici che incide così tanto da potersene accorgere?
In estate van benissimo le jade e soffri meno nei momenti di massima luce.
Ma in un arco di più ore con le road mediamente tolleri meglio zone di ombra e sole mattiniero e serale.
Poi usi di più nell anno.
Comunque anch'esse vanno affiancate da lenti per nuvoloso o invernale tipo pet esempio con 30 di trasparenza.
Questo sempre secondo me ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In estate van benissimo le jade e soffri meno nei momenti di massima luce.
Ma in un arco di più ore con le road mediamente tolleri meglio zone di ombra e sole mattiniero e serale.
Poi usi di più nell anno.
Comunque anch'esse vanno affiancate da lenti per nuvoloso o invernale tipo pet esempio con 30 di trasparenza.
Questo sempre secondo me ciao
certo, infatti in qs periodo uso le foto anziche le Road e mi ci trovo benissimo
buone pedalate o-o
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Qualcuno usa le Prizm Road Black e mi sa dire come si trova? Sono molto più scure delle Road normali?
Ho Radar Ev con Prizm Road e Photocromic, le Road col tempo si sono un po' rovinate e pensavo di sostituirle con le Road Black per avere un po' più di protezione in estate, da affiancare alle fotocromatiche.
Pensate sia una buona scelta? O meglio le Jade?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qualcuno usa le Prizm Road Black e mi sa dire come si trova? Sono molto più scure delle Road normali?
Ho Radar Ev con Prizm Road e Photocromic, le Road col tempo si sono un po' rovinate e pensavo di sostituirle con le Road Black per avere un po' più di protezione in estate, da affiancare alle fotocromatiche.
Pensate sia una buona scelta? O meglio le Jade?
Fra la Jade e la Black la differenza è del 4% io prenderei quelle che ti piacciono di più...
 
  • Mi piace
Reactions: davren

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Qualcuno usa le Prizm Road Black e mi sa dire come si trova? Sono molto più scure delle Road normali?
Ho Radar Ev con Prizm Road e Photocromic, le Road col tempo si sono un po' rovinate e pensavo di sostituirle con le Road Black per avere un po' più di protezione in estate, da affiancare alle fotocromatiche.
Pensate sia una buona scelta? O meglio le Jade?
Le black le userei per guardare l'eclissi lunare... Se per te le prizm road erano poco io proverei le jade o al massimo le saffhire (che sono a base grigia se non ti piace il rosa delle jade)