Non è detto, il mio e argento ad esempio...
Allora è un altro modello
Non è detto, il mio e argento ad esempio...
Non è altro modello...Allora è un altro modello
Non è altro modello...
dipende il paese di acquisto come detto sopra
È solo il riflesso della foto, come scritto la prima volta, sembra tutto originale, anche l'usura della scatolaSulle condizioni della lente non saprei dirti, per quel che si vede non sembra messa male.
I codici della scatola corrispondono al modello, l'unica cosa che non mi torna è il colore del pezzo superiore del nasello che va a "chiudere" l'occhiale. Dovrebbe essere nero, invece risulta cromato. Potrebbe anche essersi solamente scolorito, anche il mio paio più vecchio di Jawbreaker ha perso un po' di colore.
Fatti mandare una foto interna dell'astina dove è riportato il codice SKU. Se presente direi che puoi andare tranquillo.
Ops! Scusa anche io avevo capito un'altra cosaParlo del supporto del nasello, quello che chiude il sistema di cambio lente.
Il pezzo rosso che vedi in questa foto. Nel tuo modello dovrebbe essere nero opaco.
Ops! Scusa anche io avevo capito un'altra cosa
eh ciaoMa di cosa stiamo parlando?! Il codice di un modello identifica un modello specifico per l'appunto. Il paese di acquisto non centra nulla, quello cambia solamente la disponibilità di certe colorazioni. La colorazione Jawbreaker Prizm Ruby Fade Collection identificata con codice 009290-2331 è solamente una e così deve essere.
eh ciao
stesso modello, stesse lenti, occhiale venduto e prodotto x Aussie è diverso da quello USA o ARGENTINO
ma per molte
cose è così, non capisco cosa trovi di strano
Ah ok capito male io, tra l'altro mi aveva detto che la lente era prizm road invece è ruby fade, ho provato a guardare in internet ma non è che ho capito granché di cosa cambia tra le 2, tipo se ha un aumento di contrasto di certi colori e la percentuale quella che ti fa capire quanto sono scuri o meno, sul sito non li vedo forse non hanno più quella lenteParlo del supporto del nasello, quello che chiude il sistema di cambio lente.
Il pezzo rosso che vedi in questa foto. Nel tuo modello dovrebbe essere nero opaco.
Ma se sopra hai scritto che il codice non identifica il paese....Ma dove? Mostrami un'occhiale con quel codice di un'altra colorazione.
Ma se sopra hai scritto che il codice non identifica il paese....
Ah ok capito male io, tra l'altro mi aveva detto che la lente era prizm road invece è ruby fade, ho provato a guardare in internet ma non è che ho capito granché di cosa cambia tra le 2, tipo se ha un aumento di contrasto di certi colori e la percentuale quella che ti fa capire quanto sono scuri o meno, sul sito non li vedo forse non hanno più quella lente
E nel caso rivendi in tempo zeroIo prendo solo originali
Sei un mito,prima o poi ci conosceremo di persona!E nel caso rivendi in tempo zero
No sai c è ancora gente che non ti conosce bene
.... numero uno Fabio
Per fortuna che ci sono persone come te così educate che mi ricordano che Livigno si trova in ItaliaGuarda hai ragione te, anche sul fatto che Livigno non si trovi in Italia.
ContaciSei un mito,prima o poi ci conosceremo di persona!
Anche a te!Contaci
Abitiamo a 40 km di distanza... è fattibile dai
Buona serata
Se posso consigliarti, non farlo!!!Sono tentato di passare dai jaw breaker ai sutro. Qualcuno ha fatto questo passaggio che sa raccontare sensazioni?
grazie
Io non li metterei neanche se me li regalano i sutro...parere personale sia ben chiaro!Se posso consigliarti, non farlo!!!
I jawbreaker sono gli occhiali migliori al momento per bici, aderenti, comodi e con una gran visuale
I sutro, grandi dove entra aria da tutte le parti, poco aderenti
Parere personale, rimani sui jawbreaker che non sbagli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?