Consiglio nuovi Oakley

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Non è altro modello...
dipende il paese di acquisto come detto sopra

Ma di cosa stiamo parlando?! Il codice di un modello identifica un modello specifico per l'appunto. Il paese di acquisto non centra nulla, quello cambia solamente la disponibilità di certe colorazioni. La colorazione Jawbreaker Prizm Ruby Fade Collection identificata con codice 009290-2331 è solamente una e così deve essere.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.128
20.218
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sulle condizioni della lente non saprei dirti, per quel che si vede non sembra messa male.
I codici della scatola corrispondono al modello, l'unica cosa che non mi torna è il colore del pezzo superiore del nasello che va a "chiudere" l'occhiale. Dovrebbe essere nero, invece risulta cromato. Potrebbe anche essersi solamente scolorito, anche il mio paio più vecchio di Jawbreaker ha perso un po' di colore.
Fatti mandare una foto interna dell'astina dove è riportato il codice SKU. Se presente direi che puoi andare tranquillo.
È solo il riflesso della foto, come scritto la prima volta, sembra tutto originale, anche l'usura della scatola :-)xxxx, visto che è un regalo dei genitori, si capisce anche del perché del basso prezzo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.128
20.218
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Parlo del supporto del nasello, quello che chiude il sistema di cambio lente.
Il pezzo rosso che vedi in questa foto. Nel tuo modello dovrebbe essere nero opaco.

1427829714690-v38f1jp7589w-740fea4.jpg
Ops! Scusa anche io avevo capito un'altra cosa

• Mi piace
Reactions: AXA

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.313
6.021
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma di cosa stiamo parlando?! Il codice di un modello identifica un modello specifico per l'appunto. Il paese di acquisto non centra nulla, quello cambia solamente la disponibilità di certe colorazioni. La colorazione Jawbreaker Prizm Ruby Fade Collection identificata con codice 009290-2331 è solamente una e così deve essere.
eh ciao
stesso modello, stesse lenti, occhiale venduto e prodotto x Aussie è diverso da quello USA o ARGENTINO
ma per molte
cose è così, non capisco cosa trovi di strano

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Parlo del supporto del nasello, quello che chiude il sistema di cambio lente.
Il pezzo rosso che vedi in questa foto. Nel tuo modello dovrebbe essere nero opaco.

1427829714690-v38f1jp7589w-740fea4.jpg
Ah ok capito male io, tra l'altro mi aveva detto che la lente era prizm road invece è ruby fade, ho provato a guardare in internet ma non è che ho capito granché di cosa cambia tra le 2, tipo se ha un aumento di contrasto di certi colori e la percentuale quella che ti fa capire quanto sono scuri o meno, sul sito non li vedo forse non hanno più quella lente

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ah ok capito male io, tra l'altro mi aveva detto che la lente era prizm road invece è ruby fade, ho provato a guardare in internet ma non è che ho capito granché di cosa cambia tra le 2, tipo se ha un aumento di contrasto di certi colori e la percentuale quella che ti fa capire quanto sono scuri o meno, sul sito non li vedo forse non hanno più quella lente

Al momento non mi sembra di vederla sul sito Oakley: una lente che ha avuto poca fortuna a livello vendite e credo sia stata ritirata. Non mi sono mai interessato alla Ruby quindi non saprei dirti.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.313
6.021
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Guarda hai ragione te, anche sul fatto che Livigno non si trovi in Italia.
Per fortuna che ci sono persone come te così educate che mi ricordano che Livigno si trova in Italia
zona di porto franco extradoganale come Livigno dovresti sapere saputello che i prodotti magari provengono da produzione di altri paesi.
vabbe, pensala come vuoi, mi sembri un po’ troppo agitato per i miei gusti
rilassati, stiam parlando di occhiali
ad maiora

Ultima modifica:

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Sono tentato di passare dai jaw breaker ai sutro. Qualcuno ha fatto questo passaggio che sa raccontare sensazioni?

grazie
Se posso consigliarti, non farlo!!!
I jawbreaker sono gli occhiali migliori al momento per bici, aderenti, comodi e con una gran visuale
I sutro, grandi dove entra aria da tutte le parti, poco aderenti
Parere personale, rimani sui jawbreaker che non sbagli

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.099
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se posso consigliarti, non farlo!!!
I jawbreaker sono gli occhiali migliori al momento per bici, aderenti, comodi e con una gran visuale
I sutro, grandi dove entra aria da tutte le parti, poco aderenti
Parere personale, rimani sui jawbreaker che non sbagli
Io non li metterei neanche se me li regalano i sutro...parere personale sia ben chiaro!