Sabato, sperando di avere la bici nuova, provo a salire col 21 e ad alta frequenza.
si' ma in seguito prova almeno col 23. col 21 la frequenza non sara' alta di sicuro.mchorney ha scritto:Sabato, sperando di avere la bici nuova, provo a salire col 21 e ad alta frequenza.
vedrai che non è leggero, magari all'inizio non ti sembrerà adeguato ma poi quando ti abitui dovresti notare dei miglioramenti nelle prestazioni.mchorney ha scritto:Però il 23 per una salita al 7% mi sembra un po' troppo leggero, comunque lo proverò di sicuro.
Se avessi un contapedalate ti sarebbe utilissimo vedere nei due diversi casi il dato medio degli rpm tenuti durante la salita. Su una pendenza del 7% sarebbe ottimale attorno ai 75...mchorney ha scritto:Ok allora sabato provo col 21 e domenica col 23 poi vi dico.
Airone del Chianti ha scritto:Se avessi un contapedalate ti sarebbe utilissimo vedere nei due diversi casi il dato medio degli rpm tenuti durante la salita. Su una pendenza del 7% sarebbe ottimale attorno ai 75...mchorney ha scritto:Ok allora sabato provo col 21 e domenica col 23 poi vi dico.
mchorney ha scritto:Giuaradndo la tabella che mi proponi sono sempre più convinto ad andare su con il 21.
mchorney ha scritto:Ok, ora mi è tutto più chiaro.
mchorney ha scritto:Questa è la Ruta partendo da Recco.
mchorney ha scritto:Lollo in 15 l'ho già fatta, è il tempo che impiego mediamente (e non ho ancora capito se sia scarso o meno), io vorrei scendere sotto i 13 e penso di avere le gambe per farlo.