alcuni dicono che il continental da 23 in realtà sia un 25 vi risulta ?
ciao a tutti sto per prendere un copertone continental gp 4000 s II da 23 per il posteriore, all'anteriore sto finendo un yksion sempre da 23, quando sarà finito, mi avanza un yksion da 25 che al posteriore non entra nel modo più assoluto (ruota 2 way fit) potrei metterlo all'anteriore con gp 4000 da 23 dietro e questo da 25 davanti ?
ci sono controindicazioni o vado tranquillo
ciao a tutti sto per prendere un copertone continental gp 4000 s II da 23 per il posteriore, all'anteriore sto finendo un yksion sempre da 23, quando sarà finito, mi avanza un yksion da 25 che al posteriore non entra nel modo più assoluto (ruota 2 way fit) potrei metterlo all'anteriore con gp 4000 da 23 dietro e questo da 25 davanti ?
ci sono controindicazioni o vado tranquillo

scusate la mia incompetenza ma perche' uno sceglie i copertoncini da 19-20-22-23 o 25 , io ho sempre montato i 22 ma solo perche' inizialmente mi hanno messo quelli
grazie ciao nitro
dici che dipende anche dal confort che uno vorrebbe avere,nel senso che piu' sono larghi e piu' sono comodi o viceversa
grazie
ciao nitro
E' anche un po' moda, però avendo provato e poi montato i 25mm con le camere d'aria in lattice la differenza si sente, soprattutto sento che vengono attutite le vibrazioni in discesa per me molto fastidiose.scusate la mia incompetenza ma perche' uno sceglie i copertoncini da 19-20-22-23 o 25 , io ho sempre montato i 22 ma solo perche' inizialmente mi hanno messo quelli
grazie ciao nitro