Donne, è arrivato l'arrotino, l'arrotino e l'ombrellaio, aggiustiamo gli ombrelli, l'ombrellaio, donne! Ripariamo cucine a gasse, Abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gasse, donne, non datela a quelli con i dischi, donne!
No tutti a casa fino al 31 giugnoScusa, quindi si può uscire in bici o no ?
Capito okIl problema é che fino ad OGGI e fino al 3/5 c'é un decreto che vieta di uscire dal comune.. qui parliamo non di quello che é in vigore OGGI ma di quello che sarà in vigore dal 4/5 dove di DIVIETI DI USCIRE DAL COMUNE non si fa una menzione che sia una.
Capita la differenza?
Buonanotte![]()
Insomma, lo hai letto ed hai capito che non cambia niente? forse è meglio che lo rileggi allora.a leggere il decreto, sembra che non cambi niente per noi, ma spero di sbagliarmi!
f) non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; è consentito svolgere individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività; g) sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Allo scopo di consentire la graduale ripresa delle attività sportive, nel rispetto di prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da COVID-19, le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti – riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, in vista della loro partecipazione ai giochi olimpici o a manifestazioni nazionali ed internazionali – sono consentite, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, a porte chiuse, per gli atleti di discipline sportive individuali.

Io niente rulli ma aspetto!Continuano sui rulli fino al 4 ! È lunga ancora un altra settimana, fanno ora a cambiare idea
Anche a me sembra di facile comprensionemah...anche quando, per una volta, lo hanno scritto bene...
Coi rulli più un tot minuti non fai e non sono mai come uscire all aria aperta!Io niente rulli ma aspetto!
ah dai..solo 10 pagine e 195 messaggi nella fase iniziale. Pensavo molto peggio.
Mancano però all'appello molti Scalmanati Diurni.Cruciali le prossime 48h per determinare una fase di picco abbastanza attendibile.
![]()
