Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest
Nessuno anche perche' ha annunciato di ritirarsi progressivamente dai suoi impegni per dedicarsi totalmente a progetti filantropici. Non ha sicuramente bisogno di approfittare di complottare per fantomatici vaccini per guadagnare soldi. Ne ha fin troppi.

sono esilaranti questi complotti...

cioè spendi mila miliardi per creare un virus, diffonderlo in segreto per il mondo, mila persone coinvolte, poi arriva il poro Gino e con un videaccio di Youtube smaschera i cattivi...

il mondo ha bisogno di questi eroi!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.309
930
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Si, l'ho visto anch'io ,ma quello che aveva detto lui lo avevano detto centinaia di persone. Questo per dire che accusarlo di finanziare case farmaceutiche per lucrare su profitti di borsa ...

Allora ho scritto in russo, scusami.

Gates ha finanziato lo studio del vaccino, punto.

Ovvio che l'ha fatto per pura beneficienza, sfido chiunque a pensare non sia così, infatti il fatto che le azioni della casa farmaceutica saliranno e sarebbero da comprare era un mio consiglio che non c'entra nulla con il nostro benefattore.

Io non l'ho accusato, perché dovrei ?! Salverà l'umanità, va solo ringraziato.

Se serve posso fare anche un disegno, con qualcuno aiuta ... A volte ...

Le centinaia di persone che hanno detto quello che ha detto lui sono ?!
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.074
4.876
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Allora ho scritto in russo, scusami.

Gates ha finanziato lo studio del vaccino, punto.

Ovvio che l'ha fatto per pura beneficienza, sfido chiunque a pensare non sia così, infatti il fatto che le azioni della casa farmaceutica saliranno e sarebbero da comprare era un mio consiglio che non c'entra nulla con il nostro benefattore.

Io non l'ho accusato, perché dovrei ?! Salverà l'umanità, va solo ringraziato.

Se serve posso fare anche un disegno, con qualcuno aiuta ... A volte ...

Le centinaia di persone che hanno detto quello che ha detto lui sono ?!
"il consiglio e' quello di comprare le azioni della Inovo.. naturalmente finanziato da Bill Gates " Fai un disegnino di questo!
Centinaia di studiosi e' anni che ci dicono che esiste questo problema e ci avvertivano che era reale.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.018
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Appunto, io giro la macchina e chi si è visto si è visto.
Riguardo alla responsabilità vedi sotto



E' la stessa cosa, con un muletto posso uccidere decine di persone in alcune ditte facendo manovre e\o operazioni non consentite.

Vedi che pure tu sei egoista? ti preoccupi delle conseguenze penali , ergo della tua "tasca" ma non ti preoccupi dei danni che puoi fare contagiando i pazienti non lavorando correttamente.

Sorvolando che dubito che tu possa essere accusato di interruzione di pubblico servizio , ma anche fosse un qualsiasi legale ti direbbe che vinceresti e verresti reintegrato.

Ripeto è la BASE sulla sicurezza sul lavoro, se avete paura di scottarvi il culetto e non poter comprare la bici nuova, le ruote in carbonio etc è un'altro discorso.
Ma cosa caspita stai dicendo!!!
Ma prima di mandare un messaggio devi RILEGGERE quello che scrivi!!!
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
per curiosità Bill G., vaccino e virus che corrispondenza c'è?
Nessuno anche perche' ha annunciato di ritirarsi progressivamente dai suoi impegni per dedicarsi totalmente a progetti filantropici. Non ha sicuramente bisogno di approfittare di complottare per fantomatici vaccini per guadagnare soldi. Ne ha fin troppi.
magari vuole essere ricordato per sempre come il salvatore dell'umanità dai corona virus :))):
>@<
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Bengi and EMAC

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
E' lui che ha tirato fuori il penale, dimostrando che la sua sensibilità si fermava nella sua tasca.

Io li condanno moralmente perchè sono professionisti e non hanno agito come tali vedi post sotto del quale appoggio l'invito a metterci la faccia, basta con sto paraculismo Italiano.
A parte che per me gli eroi non esistono, io non ne ho mai visti .
Per te la soluzione era incrociare
le braccia e lasciar morire chi arrivava, io la penso diversamente
Ognuno e responsabile delle sue azioni e se ha sbagliato ne pagherà lo scotto,
ma io non sono ne pm ne gip
e prima di condannare qualcuno preferisco fargli il processo,
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.018
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Credo che chi è straricco lo voglia essere sempre di più...poi magari qualche briciolina per il popolino in beneficenza (pelosa) può anche cadere dal tavolo.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Protezione Civile h 18: 3300 nuovi contagi +887 positivi....
Ma che c...o vuol dire? Fanno apposta per non far capire com'è la situazione secondo me...
E poi com'è possibile ancora tutti questi contagi? Non possono piu dire che sono a causa dei tempi l'incubazione di 2 settimane fa perché la maggior parte erano tutti chiusi in casa
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.018
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E' lui che ha tirato fuori il penale, dimostrando che la sua sensibilità si fermava nella sua tasca.

Io li condanno moralmente perchè sono professionisti e non hanno agito come tali vedi post sotto del quale appoggio l'invito a metterci la faccia, basta con sto paraculismo Italiano.
Ma tu credi che quando uno ha un arresto cardiaco vai a cercare i guanti invece di dargli i primi colpi??
Sai come funziona?
Il più vicino inizia, un altro attiva il protocollo di emergenza e POI ti dà il cambio (con i guanti se è veloce e li ha trovati).
Questa è la normalità non l'eccezione.
Mi fanno ridere quelli che dicono 'dovevate incrociare le braccia'...forse negli ambulatori... ma il coronavirus non ci passa, lui passa dalla porta principale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.