Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ecco, perchè in un mese di fame non si muore se hai lavorato una vita

Reactions: bonny92 and MrSpock

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
924
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
guarda che quegli ospedali non devono essere pieni per soddisfare l'ego di chi li ha allestiti!
Siamo chiusi in casa proprio per azzerare i casi perchè è prevista quasi certamente una seconda ondata dopo il "libera tutti" e, questi due ospedali servono proprio per non fare la figura dei coglioni in europa in caso di seconda ondata

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
129
89
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
logico.
tutti hanno uno smartphone con una trentina di app preinstallate, ma il piano prevede che lo stato ti CHIEDA di installarne un'altra, e se non la installi non ti costrinte. lo stesso stato, poi, vuole liberarsi di anziani e malati, ma invece di farti andare in giro ti chiude in casa. ti propone un vaccino, ma tu mica ci caschi, non lo fai.
logico.

è più credibile dire che lo stato ti fa morire prima tagliando fondi alla sanità, cosa che effettivamente succede da un decennio almeno.

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
924
Calabria
Visita sito
Bici
Ora sarà possibile????

mi meraviglio di te... dai!
non guardare questi ciarlatani.
leggi le statistiche dell'asl, ci trovi tutto sui relativi siti regionali.
io ho visto tutte le proiezioni perchè, se c'è una cosa che non riesce mai nessuno, è quella di truffarmi...
Alcune persone guardano soltanto il loro piccolo spazio e dimenticano tutti gli altri
ieri ho letto uno che diceva che il filo dei freni dal 2005 non gli si è mai spezzato...
mentre si è spezzato sia a me che ad un altro utente del forum...
se non capita a lui, non succede...
come dire: strano... io volo in aero da 15 anni e non è mai caduto!
ma gli aerei cadono, anche se non dovrebbe accadere
come i fili dei freni che si spezzano e non dovrebbero spezzarsi

Reactions: fulvosam

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.560
Visita sito
Tutti ci assumiamo le nostre responsabilità. Ma non per questo le scelte del singolo restano solo a lui. Ogni scelta ha una influenza sociale, che lo si voglia o no.

Io ci penso, o meglio cerco di pensarci. Voi fate il vostro. Anche questa è libertà, in un certo senso.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io l'ho trovato e l'ho postato, mi meraviglio che chi vada contro corrente sia sempre un ciarlatano, e chi invece piange come una vita tagliata abbia la verità, così nei video che parlano delle ragioni per le quali il virus si sarebbe sviluppato, chi dice A è un complotto chi dice B ha ragione

Reactions: Bengi

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
924
Calabria
Visita sito
Bici
tanto per dirne una: ospedali senza mascherine.... nessuna azienda nazionale che le produceva
ospedali senza respiratori (donate dal papa addirittura... certo il governo anzichè investire in sanità con l'aumento della popolazione aveva deciso di tagliare i costi...
non mi dilungo, troppe figure di merda.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Quando hai trovato l'influenza sociale del mio uscire in bici da solo (come faccio peraltro da 19 anni), fammela sapere, così me la stampo su una maglietta.

PS.: Scrivete troppo, mi è bastato andare a fare un giro di 1600m D+ e mi sono ritrovato 10 pagine da leggere

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
924
Calabria
Visita sito
Bici
penso che con questo video ci sono tutte le risposte x i perbenisti di sto forum

che restino ancora a casa!!!! io parto in bici alle 0.01 del 4 maggio

vaffanculo mondo ladro politico!!

guarda che il 4 siamo liberi tutti, mica solo te!
chi resta a casa è coglione 2 volte

anzi, noi in campania, già abbiamo il via libera da domani, anche se soltanto per 2 ore di bici la mattina e 2 ore pomeriggio/sera.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
Ripeto io l'ho trovato per caso e sono rimasto basito, con questo non è che i morti non ci siano stati altrimenti saremmo ridicoli a pensarlo

ma da quel che dicono non pare che ci siano stati tutti sti morti...riascolta....

l'ho sempre sospettato cmq...

ma se salta fuori (e lo spero) voglio proprio vedere cosa succederà....

Reactions: Bengi

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
924
Calabria
Visita sito
Bici
io ho bisogno di elementi da analizzare per decidere se trattasi di verità o bugia
questi due non hanno nemmeno preso i dati dell'asl per capire di cosa parlano. Ci sono stati davvero moltissimi/troppi morti a bergamo. Chi ci vive e non sta davanti al monitor a fare video propagandistici lo sa. Ho amici che vivono li mi hanno detto di ciclisti 20enni attaccati ai respiratori (loro amici), gente che ha una vita sociale e sa cosa succede intorno.
Pure tu hai una scelta, star a sentire me che ho analizzato dati ufficiali oppure loro, che guardano il piccolo mondo virtuale dal quale fanno video.
io ti dico che se la cosa ti interessa dovresti fare come ho fatto io per costruirti un opinione chiara e tua personale

Reactions: EMAC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.