Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
L’ipertensione arteriosa non è di una certa serietà. Così come non lo è il diabete, se curato nel modo corretto. E ce ne sono altre di patologie non gravi che loro considerano sufficienti per dire “aveva patologie pregresse, che pretendeva, di diventare vecchio?”.
È chiaramente un modo per far star tranquilla la gente, così si da meno importanza alla letalità del virus. Eh, ma quello era iperteso, mica è schiattato per il coronavirus. Tra un po’ la cerchia di illuminati che sta gestendo questa situazione, non mi stupirei mettesse tra le patologie pregresse la miopia...
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.915
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Forse ci stanno arrivando, con calma.
Curioso come si prendano sempre in considerazione solo le bici elettriche però, come se non fosse possibile fare gli spostamenti anche con le tradizionali.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.739
18.982
.
Visita sito
Bici
mia
io se riesco a fare pace con la mascherina parto domani, anello di 5km sotto casa
5 km mi pare un filo esagerato.. però se te lo lasciano fare prova, la mascherina l'avevo ma sul mento.. bocca e naso scoperti e l'ho tirata su quando i carabinieri mi hanno chiesto le generalità sebbene quando mi hanno fermato hanno ben visto che non la tenevo posizionata come si dovrebbe ma hanno anche notato che avevo il fiatone ;-)
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.915
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
È chiaramente un modo per far star tranquilla la gente, così si da meno importanza alla letalità del virus. Eh, ma quello era iperteso, mica è schiattato per il coronavirus. Tra un po’ la cerchia di illuminati che sta gestendo questa situazione, non mi stupirei mettesse tra le patologie pregresse la miopia...
Sono bipolari allora, da una parte alimentano la paura dall'altra minimizzano ;nonzo%
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Si va bene dai, ma uno che si fa intervistare mentre caga sul water lascia il trmpo che trova. In base alla trasmissione dove va e' capace di dire di tutto.
preferisci Burioni? lui ha detto le stesse cose, e lui è virologo ... però lui non ha né chiesto scusa, né ammesso di aver detto una cagata (non che io sappia almeno)
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Forse ci stanno arrivando, con calma.
Curioso come si prendano sempre in considerazione solo le bici elettriche però, come se non fosse possibile fare gli spostamenti anche con le tradizionali.
dai che se c'è l'incentivo è la volta buona che mi faccio una Ebike (solo per poter dire di averla eh)
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
5 km mi pare un filo esagerato.. però se te lo lasciano fare prova, la mascherina l'avevo ma sul mento.. bocca e naso scoperti e l'ho tirata su quando i carabinieri mi hanno chiesto le generalità sebbene quando mi hanno fermato hanno ben visto che non la tenevo posizionata come si dovrebbe ma hanno anche notato che avevo il fiatone ;-)
Da me hanno gia' cominciato a multare gente a 2 km da casa
 
  • Sad
Reactions: albasnake

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Faccio anch'io quei giretti
Mi ero dato al running ma è arrivato il problema muscolare e allora solo bici da 10 giorni e non ne posso più dei rulli!
Non mi ha fermato nessuno finora, faccio strade poco frequentate ma non sono sicuro che sarebbero così comprensivi anche se il nostro governatore continua a dire che il lockdown non c'è più...andasse a dirlo alle forze dell' ordine invece di ripeterlo solo ai giornalisti!
Lo sa benissimo che ti multano e infatti ha detto non pensate di andare in giro per gli argini a correre,avrete tempo piu' avanti. Anche Ferdriga in Friuli ha fatto la stessa mossa salvo oggi avere un prefetto che ha detto che la prossimita' dall'abitazione e' 500 mt. Duecento o 500 non cambia nulla come la storia del lockdown al 50%, mi sembrano mosse per far vedere che sono piu' morbidi e accondiscendenti del cattivo governo centrale.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Deroga per hobbysti etc per manutenzione di verde e bestiame.


Avrei preferito si svegliassero un pelo prima, ma considerando la lungaggine burocratica data dal periodo meglio che niente.
 
  • Mi piace
Reactions: caneve77 and golias

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Forse ci stanno arrivando, con calma.
Curioso come si prendano sempre in considerazione solo le bici elettriche però, come se non fosse possibile fare gli spostamenti anche con le tradizionali.
Se non sbaglio Colao e ciclista pure lui (mi pare lo scorso anno ha fatto la maratona Dolomiti) speriamo che abbia un occhio di riguardo
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.672
13.746
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Lo sa benissimo che ti multano e infatti ha detto non pensate di andare in giro per gli argini a correre,avrete tempo piu' avanti. Anche Ferdriga in Friuli ha fatto la stessa mossa salvo oggi avere un prefetto che ha detto che la prossimita' dall'abitazione e' 500 mt. Duecento o 500 non cambia nulla come la storia del lockdown al 50%, mi sembrano mosse per far vedere che sono piu' morbidi e accondiscendenti del cattivo governo centrale.
E finiscono per fare la figura degli scemi :) ormai siamo abituati a questi personaggi purtroppo
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E finiscono per fare la figura degli scemi :) ormai siamo abituati a questi personaggi purtroppo
Non capisco a cosa serve a Zaia fare certe cose visto che ha un consenso vastissimo ed e' uno degli uomini politici piu' apprezzati anche fuori regione tanto da venire visto come minaccia dalle teste del proprio partito. Tante volte mi viene da pensare che certe cose gli vengano imposte.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A proposito di mascherine, mi e' tornato in mente un periodo dove ero ciclosuonato alla grande e ricercando prestazioni mi ero comprato la mascherina che simulava l'ipossia e la usavo sui rulli :azz :azzRoba da matti, se mi viene in mente che pagavo pure;pirlùn^;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: GRM and catman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.