SCR1
Recordman
Quelli che dovrebbero stare più attenti, forse è per questo che li vogliono lasciare a casai peggiori sono i vecchi
Quelli che dovrebbero stare più attenti, forse è per questo che li vogliono lasciare a casai peggiori sono i vecchi
Io non sono pagato per questo e non critico la gestione, ma il metodo operandis. Qualcuno in famiglia mia le responsabilità delle scelte se le deve prendere, e quello sono io. Se tu aspetti che questa manica di scenziati decida per te , ecco tu aspetti fino a dicembre. In Germania è alla rovescia sono tutti fuori e non è vero che i casi sono aumentati, dunque o questi ci hanno le rifiniture di mogano o noi si sbaglia qualcosa
Speriamo è un auspicio per tuttiGuarda, io sono a Roma. Siamo tre milioni di persone infilate dentro il raccordo anulare.
Trento e Bolzano fanno un Municipio di Roma, hanno più decessi di Roma.
Mi auguro anche io che ci sia un graduale ritorno alla normalità.
Visto che qui abbiamo testa e strutture, a quanto pare.
Jerry ScottiTu chi avresti preferito a gestire questa situazione?
Chi ti dava maggiori garanzie?
Sentiamo
Ragazzi Qui qualcosa non quadra.
Anche stasera dalla Gruber c'era un tipo virologo o dottore del quale non ricordo il nome, che diceva che rischiamo violentemente di vanificare il lavoro fatto. Dunque le cose stanno così, o ci fanno una gran paura perchè non hanno più soldi per curare la gente, oppure hanno ragione e la cosa diventa pesante, molto pesante
Eh eh, uno dice nero uno bianco e dove lo metti il gettone, tutti si tirano per la giacca e noi siamo nel mezzoMa esattamente un virologo in TV cosa dovrebbe dire?
No coronavirus no gettone, sta a chi ascolta metterlo mentalmente al suo posto.
Eh eh, uno dice nero uno bianco e dove lo metti il gettone, tutti si tirano per la giacca e noi siamo nel mezzo
Io Burioni non l'ho mai neanche nominatoMa appunto, sono lì per prendere il gettone, cosa che al posto loro faremmo tutti noi, e ognuno di loro cerca di sguazzare nella nicchia meno coperta dagli altri virologi. Se dici le stesse cose dell'odioso burioni ma dopo burioni, che gettone vuoi prendere?
La strategia oceano blu non è mica solo delle aziende.
Forse perchè non sanno che azzo dire con precisione.. quindi ognuno se ne esce con la propria teoria, qui l'unico che ci ha azzeccato un pò -almeno sotto il profilo della gestione- mi pare sia Crisanti che non è virologo.tutti si tirano per la giacca e noi siamo nel mezzo
La cosa che non torna è che gli altri non hanno i nostri problemi America a parte. Hanno detto che la Germania stava tornando indietro e non è vero, non capisco il perchè dover dire cose non vere, non lo capiscoForse perchè non sanno che azzo dire con precisione.. quindi ognuno se ne esce con la propria teoria, qui l'unico che ci ha azzeccato un pò -almeno sotto il profilo della gestione- mi pare sia Crisanti.
Confermo.. ho avuto notizie anch'io in tal senso dal nostro cliente che da un mese chiede la merce.. ma noi (azienda) siamo fermi, sto aspettando che risponda il prefetto per riaprire settimana prossima.. spero.La cosa che non torna è che gli altri non hanno i nostri problemi America a parte. Hanno detto che la Germania stava tornando indietro e non è vero, non capisco il perchè dover dire cose non vere, non lo capisco
questo uno scambio di messaggi tra un biomeccanico ed un tedesco
Vedi l'allegato 201052
La domanda è perchè dire che stanno tornando indietro?Confermo.. ho avuto notizie anch'io in tal senso dal nostro cliente che da un mese chiede la merce.. ma noi (azienda) siamo fermi, sto aspettando che risponda il prefetto per riaprire settimana prossima.. spero.
La gente secondo me ora,più che non avere la paura che servirebbe,non ne può più di vivere segregata,con uno spiegamento di forze dell'ordine da stato di polizia,i bambini che non possono giocare,le persone che non possono più avere rapporti sociali...i ragazzi che non possono andare a scuola...abbi pazienza ma anche io divento molto fatalista,se deve succedere che succeda,non posso vivere da internato per morire sano...la gente al momento non ha la paura che servirebbe per non prendere e moltiplicare il virus.....non so' dove vivi,ma da quello che vedo io,la paura e' poca molto poca,che per carita' ci puo' anche stare con i dati che ci vengono forniti( eta' di chi muore circa 80 anni di media) pero' come valore morale non e' giusto,fermo restando che un trentenne o quarantenne non e' che sia sicuro al 100% che il virus non possa farli nulla
la vera domanda è: se chiedi a tutti gli italiani cosa sta succedendo in Germania dopo che hanno riaperto, quanti ti rispondono che i contagi non stanno aumentando?La domanda è perchè dire che stanno tornando indietro?
Il problema dei nostri è che chi grida al lupo al lupo poi diventa non credibile
Beh quello che rispondono conta il giusto, è quello che realmente succede che conta ed i contagi non aumentanola vera domanda è: se chiedi a tutti gli italiani cosa sta succedendo in Germania dopo che hanno riaperto, quanti ti rispondono che i contagi non stanno aumentando?
Errore rosso? | I calcoli del Comitato tecnico scientifico che hanno convinto Conte a farci restare a casa forse sono sbagliati - Linkiesta.it
Secondo l’analisi statistico-matematica di Carisma, per raggiungere il picco di 150mila pazienti in terapia intensiva, come detto dagli esperti del governo, dovrebbero esserci 150 milioni di italiani con più di 20 anni. Ma siamo in tutto 60 milioniwww.linkiesta.it
dubbi.
io dubbi
tu dubbia
egli dubbio
Si se però i media ti raccontano il contrario,contribuisci ad aumentare la platea dei terrorizzati,che ti diranno: ecco in Germania aumentano...Beh quello che rispondono conta il giusto, è quello che realmente succede che conta ed i contagi non aumentano
Bel lavoro si , dunque non ci possiamo altro che non fidare e scegliere in autonomiaSi se però i media ti raccontano il contrario,contribuisci ad aumentare la platea dei terrorizzati,che ti diranno: ecco in Germania aumentano...
Si va beh...ormai sono due mesi che ci vomitano addosso numeri,intanto chi la spara più grossa fa più click ormai...e avanti.Coronavirus. I calcoli del Comitato tecnico scientifico sono sbagliati? Abbiamo qualche dubbio - Open
Contestano lo studio del Comitato tecnico scientifico usato per la fase 2. Ci sono dubbi su più fronti che necessitano rispostewww.open.online
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?