Ma l’assessore dove ha scritto quella cosa?
hai un link ?
Ma l’assessore dove ha scritto quella cosa?
hai un link ?
ammesso anche che io accetti pedissequamente quello che dice un giornale, nell'articolo è tutto un condizionale, sarebbe, potrebbe essere, molto probabilmente, se ma forse tricche ballacche e le cammellate
Regione,sarebbe sensato...almeno ci disperdiamo e siamo veramente un ciclista ogni 10-20-50 km...così come siamo questa settimana qui in Liguria,limitati al comune/municipio,so già che domani mattina sulle poche strade un po' meno battute dalle auto,ci sarà un concentramento di ciclisti che sarà dura mantenere le distanze.Però almeno lui ha detto che in bici da corsa si può andare rimanendo nella regione ci sarebbe una bella differenza tra regione e comune, ai voglia a km
Se dovessi rischiare rimango con la mtb, ti dico la veritàRegione,sarebbe sensato...almeno ci disperdiamo e siamo veramente un ciclista ogni 10-20-50 km...così come siamo questa settimana qui in Liguria,limitati al comune/municipio,so già che domani mattina sulle poche strade un po' meno battute dalle auto,ci sarà un concentramento di ciclisti che sarà dura mantenere le distanze.
Anticipare di una settimana le "aperture"..per poi lasciare limitazioni poco sensate,era meglio aspettare il 4 e fare una cosa che avesse un senso.
Perfetto. Chianti arrivo !!
Prendere in considerazione solo un mese per una sindrome di tipo pluru
istagionale (autunno-inverno) e' solo un modo per addomesticare i dati e caricarli di un significato che in realta' non hanno.
Il minimo che si potrebbe fare per svolgere un'analisi statistica comparativa di valenza accettabile e' quello di considerare un arco temporale di almeno un trimestre.
Questa analisi comparativa e' stata fatta per l'intero territorio nazionale, per il primo trimestre dell'anno.
Il risultato (tenuto opportunamente occultato dai media) e':
a) primo trim. 2019, 180.000 decessi
b) primo trim. 2020, 160.000 decessi
Questi sono dati inconfutabili, traete voi le conclusioni....
Ma no, Rossi ha specificato che fino al 4 si deve rimanere dentro il Comune comunquequi si viaggia ad interpretazioni ognuno la pensa e la spara, l'ordinanza vale per tutta la toscana, questa decade il 3 a favore del dpcm che e' piu' estensivo, e' italiano ripeto troppe teste pensanti per un problema risolvibile e semplice.

Si ma io che sono tesserato, posso andare in bici sia per fare attività sportiva che per fare attività motoria. Ma quand'è che faccio una e quand'è che faccio l'altra? Ripeto, se vado a 20 all'ora con la BDC, vestito da ciclista, col power meter e il garmin faccio attività sportiva, se invece mi faccio la salita del Monte Serra a tutta in graziella faccio attività motoria?
di chianti ne ha bevuto parecchio chi partorisce queste ordinanze regionali che dicono tutto e il contrario di tutto, riescono a fare 4 o 5 controsensi in meno di 10 righe e perdipiù sono preparate per 3 giorni di durata, cioè una persona normale ora che ha capito cosa può fare o meno l'ordinanza è già stata soppiantata da dpcmPerfetto. Chianti arrivo !!
No fermati negli ambienti regionali era circolata la voce che l’ordinanza sarebbe stata stata attiva anche dopo il 4 ovvero si poteva andare solo nel comune, cosa che cozzava col dpcm, sentiti alcuni pareri stamani parlavano di territorio regionale dal 4 invece nel pom se n’è uscita la notizia che il territorio comunale sarebbe stato valido anche dopo il 4, ora invece se ne spunta il pare di questo assessore (che è il più sensato in merito al dpcm) in sintesi non ci si sta capendo nullaMa no, Rossi ha specificato che fino al 4 si deve rimanere dentro il Comune comunque![]()
Nessuno dei tre, ma come la usi. Prova a riflettere. Quando vedi uno in bici, a prescindere abbigliamento o commenti vari, fai così fatica a capire se fa sport o meno?
uno che se trova il vigile giusto viene multato.un ciclista non professionista ma comunque di interesse nazionale chi è? brumotti che gira cercar botte a scampia in bici? cassani? cipollini che deve girare lo spot dei nuovi modelli?
Alla quinta riga mi son fermato. Lo stampo e lo lascio leggere al vigile... se mi ferma.Se qualcuno vuole approfondire il concetto di sport, qui si può trovare un valido aiuto
Te lo riassumo in maniera molto spiccia.. se sei in giro al cazzeggio, fai attività motoria, sia in bici o a piedi... Tutto il resto che fai utilizzando il corpo è sport... Ecco perché dalla corsetta in su, è sport (non iniziano una polemica inutile, il mio è solo un esempio)....Alla quinta riga mi son fermato. Lo stampo e lo lascio leggere al vigile... se mi ferma.
un ciclista non professionista ma comunque di interesse nazionale chi è? brumotti che gira cercar botte a scampia in bici? cassani? cipollini che deve girare lo spot dei nuovi modelli?
Ma ndo si va?? IL comune sta stretto ad una bdcMa no, Rossi ha specificato che fino al 4 si deve rimanere dentro il Comune comunque
Comuque, colleghi toscani, una cosa è certa: domani si esce![]()