Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
Sono un affare. Per chi le vende.

<< Mascherine, la bocciatura del Politecnico di Torino: "Otto su dieci non funzionano"
29 APRILE 2020
I risultati degli esami sui prodotti in commercio e anche su quelli che le istituzioni forniranno gratis: "Molte non sono risultate neppure idonee a proseguire con i test successivi, quelli batteriologici svolti a Bologna e indispensabili per la certificazione" >>

quello che ho sempre pensato da quando hanno iniziato a dire che dobbiamo portarle "per la nostra ed altrui sicurezza"...

macheivadecagher compreso anca questo del veneto....

per fortuna a me le danno al lavoro e fin'ora non ho speso un centesimo di mio per sta cagata.

mi dispiace abbia speso soldi mia mamma a comprarne in farmacia, nonchè tempo a "fabbricarne" un pò in stoffa...

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
ecco a voi in Germania cosa succede:

mentre noi andiamo in giro messi peggio di un cane rabbioso, pure con i guanti in lattice ci dobbiamo muovere fuori di casa, e c'è gente che ci crede anche!!!

p.s.: purtroppo non è il mio "contatto" che ci vive...sto cercando di contattarlo ma non mi rispnde da giorni, non so cosa gli è successo, se ha rotto il cellulare o cambiato numero...

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ecco a voi in Germania cosa succede:

mentre noi andiamo in giro messi peggio di un cane rabbioso, pure con i guanti in lattice ci dobbiamo muovere fuori di casa, e c'è gente che ci crede anche!!!

p.s.: purtroppo non è il mio "contatto" che ci vive...sto cercando di contattarlo ma non mi rispnde da giorni, non so cosa gli è successo, se ha rotto il cellulare o cambiato numero...
un video del genere in Italia finirebbe in tivvù con la scritta criminali

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
ma ci vogliamo dare una svegliata!!!!!!!??????

intanto qui a Vicenza il prefetto si è già "preso avanti" vietando eventuali manifestazioni di commercianti il 1 maggio...

adesso qui piove che xxx la manda, spero che domani ci sia un gran sole e che tanti tantissimi, rispettando con mascherina e guanti+distanziamento, vadano nelle loro piazze a protestare!!!!!! a chiedere a gran voce di poter riaprire le attività (in sicurezza) e di poter essere LIBERI TUTTI!!!!

RIVOGLIO LA MIA LIBERTA' di circolare per il mio paese/provincia/regione/(stato) senza aver la paura di prendere una multa perchè tutti vogliono farci restare a casa!

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Comunque penso che domani saremo tutti in sella, e anche dopodomani, e dopodopodomani, anche perché lunedì lavoro, messe stasera due camere d'aria nuove e viiiaaaa@aaaaaa
io spero di potermi finalmente godere quello che speravo fin da marzo, lavorerò 1 giorno a settimana, almeno finché non si rilancia il volano, probabilmente tutto maggio, quindi gli altri sono tutti papabili per bici, nella speranza di costruire una condizione sufficiente per quando riaprirà il turismo, magari riesco a farmi una settimana in albergo al Bormio e vedermi finalmente tutte le salite storiche che ci sono lì intorno
unica incognita (mica tanto incognita conoscendo Zaia) sarà l'obbligo di mascherina, che mi spingerà a stare nei boschi, perché col sole di maggio la mascherina è veramente ingestibile

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ma ci vogliamo dare una svegliata!!!!!!!??????

intanto qui a Vicenza il prefetto si è già "preso avanti" vietando eventuali manifestazioni di commercianti il 1 maggio...

adesso qui piove che xxx la manda, spero che domani ci sia un gran sole e che tanti tantissimi, rispettando con mascherina e guanti+distanziamento, vadano nelle loro piazze a protestare!!!!!!

RIVOGLIO LA MIA LIBERTA' di circolare per il mio paese/provincia/regione/(stato) senza aver la paura di prendere una multa perchè tutti vogliono farci restare a casa!
è previsto buono domani qui da noi, qualche nuvola, qualche goccia in serata, e poi una settimana di sole

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
io spero di potermi finalmente godere quello che speravo fin da marzo, lavorerò 1 giorno a settimana, almeno finché non si rilancia il volano, probabilmente tutto maggio, quindi gli altri sono tutti papabili per bici, nella speranza di costruire una condizione sufficiente per quando riaprirà il turismo, magari riesco a farmi una settimana in albergo al Bormio e vedermi finalmente tutte le salite storiche che ci sono lì intorno
unica incognita (mica tanto incognita conoscendo Zaia) sarà l'obbligo di mascherina, che mi spingerà a stare nei boschi, perché col sole di maggio la mascherina è veramente ingestibile
la maschera dighe chel sea ......te ghe capi...

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
da ascoltare, farlo ascoltare ad amici parenti conoscenti...:

dopo finisco di vederlo
mo ti dico che a me la cosa chè più di tutte ha stupito di questa vicenda è la facilità con cui ci siamo fatti togliere diritti essenziali in pochi giorni senza fare una piega. sai quando sui libri di storia leggevi di avvenimenti e ti chiedevi "azz ma come hanno fatto ad accettare quella roba, come hanno ottenuto il consenso certi personaggi??" ecco è qui da vedere quant è facile toccando i tasti giusti, in questo caso la paura e l'altruismo.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
dopo finisco di vederlo
mo ti dico che a me la cosa chè più di tutte ha stupito di questa vicenda è la facilità con cui ci siamo fatti togliere diritti essenziali in pochi giorni senza fare una piega. sai quando sui libri di storia leggevi di avvenimenti e ti chiedevi "azz ma come hanno fatto ad accettare quella roba, come hanno ottenuto il consenso certi personaggi??" ecco è qui da vedere quant è facile toccando i tasti giusti, in questo caso la paura e l'altruismo.

esatto paura e altruismo...

chi ha paura della multa chi della malattia, chi si inginocchia sui sassolini per altruismo....

ma qui ora non è + questione di altruismo...è ora di farla finita.

per carità ci sono stati tanti morti, ma adesso è ora che la finiscano, che ci ridiano le nostre libertà.
la nostra libertà di andare in piazza, a messa, ai funerali, a passeggio, in macchina con TUTTA la nostra famiglia (ma che cagata è che i miei familiari devono star seduti dietro quando ci vivo assieme tutti i santi giorni??) , che ci lascino andare dalle nostre morose, a trovare gli amici , che riaprano le attività che sennò falliscono...che riaprano le scuole/asili/nido (come fanno se i genitori sono tutti e 2 al lavoro? li portano dai nonni che non si potrebbe in questo momento ??)

ci hanno scassato a m... con pubblicità martellanti per l'igiene personale e il "distanziamento sociale", mascherina, guanti e tutto quel che vuoi...anche i bambini hanno capito cosa e come dobbiamo fare!

basta ci devono ridare le nostre libertà e noi dovremo stare attenti...

• Mi piace
Reactions: pantera

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non ho capito cosa c'e' di cosi'stupefacente nel video, siete stati fuori negli ultimi due giorni? Guardate che il centro di Vicenza o Padova non e' che cambi molto,l'unica differenza e' che da noi quasi tutti portano la mascherina e la no. Se guardate bene anche loro sono fuori dai negozi che aspettano il turno per entrare e con la mascherina. Guardate che anche da noi vestiti,libri,tabacchi,gelaterie,pasticcerie,alimentari e mercati all'aperto sono aperti. Il lockdown e' finito e per strada le macchine girano quasi come prima e la gente a piedi e in bici anche.

• Mi piace
Reactions: krypto and vic.thor

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
Non ho capito cosa c'e' di cosi'stupefacente nel video, siete stati fuori negli ultimi due giorni? Guardate che il centro di Vicenza o Padova non e' che cambi molto,l'unica differenza e' che da noi quasi tutti portano la mascherina e la no. Se guardate bene anche loro sono fuori dai negozi che aspettano il turno per entrare e con la mascherina. Guardate che anche da noi vestiti,libri,tabacchi,gelaterie,pasticcerie,alimentari e mercati all'aperto sono aperti. Il lockdown e' finito e per strada le macchine girano quasi come prima e la gente a piedi e in bici anche.

ok dai, domani pigliati la macchina e vai a farti un giretto spensierato, magari vai su in Grappa, per poi andare a far una passeggiata nel bosco DA SOLO.

se hai una botta di cul la passi lissia all'andata e pure al ritorno (se c'è riuscito quello che da bassano è andato in sicilia...), ma se ti va mal ti pigli la multa....

ma lo capisci che ci hanno tolto le NOstre libertà??? lo capisci???

perchè mai io mi posso muovere solo per i motivi che dicono loro, e devo pure fargli la certificazione di chi sono dove vado e cosa faccio (che se ascolti il video precedente dicono che è tutto un discorso illegale, poi io non so un caxxo di legge quindi non so quanta ragione hanno a dirlo...)???

se io ho voglia di andare nel bosco ad Asiago perchè non lo posso fare se non rischiando (al momento, e spero non un domani) una multa anche pesantina???

boh, se siete contenti , io NO!

• Mi piace
Reactions: pantera and MrSpock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.