No, dieta permettendoVedo che non sono l'unico allora a concepire la colazione "caloricamente pesante" nel pre-gara!
In bocca al lupo!

No, dieta permettendoVedo che non sono l'unico allora a concepire la colazione "caloricamente pesante" nel pre-gara!
In bocca al lupo!

Colazione con 4 biscottate con nutella con formaggio e marmellata con miele.
4h30 non forti (salite intorno a 90%) ma con quasi 2800D+
![]()
Durante 30gr di CHO con sali e 3 brioche con marmellata (in totale ~90gr CHO).
PostWO yogurt scandinavo con un po’ di whey spalmato su 4 fette biscottate e un quadrotto ci cioccolata fondente (poco, ma non so cosa mi aspetta dalla mamma...è la sua festa)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ore 6.00: riso parboiled 200g, fette biscottate 64g, marmellata di fragole 80g, caffè d'orzo. E ora mi metto in auto verso Salice Terme, percorso lungo, soerando che il meteo regga fino alle 16. Buona Giornata a Tutti.

Oggi è domenica e vale lo sbrago. Hai ancora un po' di tempo per approfittarne![emoji6]tutte queste foto e tutte queste delizie sono un'istigazione a magna'! maledetti!!![]()
Fatta la stessa Gf e la stessa colazione
Unica differenza io ho mangiato fette biscottate e marmellata appena sveglio con un caffèlatte alla soia, verso le 4:30.
Poi in autostrada riso basmati con Simmenthal verso le 7.
Stasera ceno con un bel Hamburgher di scottona affogato in un mare di piselli al sugo di pomodoro e 200/300 g di patate al forno sporcate di senape.
) questa è la dimostrazione che non è quello che si mangia che ti fa andare più veloce! 
Oggi volerai!!!!
Buongiorno a tutti, ogni tanto leggo e prendo qualche idea...
Ad esempio questo budino proteico com'è fatto?
Ha proprio un bell'aspetto
30gr whey, 4 cucchiaini colmi di cacao amaro, bevanda di soia q.b. per regolare la densità, tutto nel mixer per un minutino alla max velocità.
Buono buono buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh la peppa...ma quanto pesi?Vedi l'allegato 162853 Un giusto recupero dopo la GFOltrepo che mi ha portato via 4700kcal.![]()